Caso Catania: Carmelo Milazzo nuovo Amministratore Unico

Il CdA etneo, indicendo un’assemblea straordinaria, elegge questa figura al fine di rispettare le imminenti scadenze societarie

Come si apprende dal sito ufficiale del Calcio Catania, a seguito delle dimissioni dell’ex presidente Antonino Puvirenti, sarà Carmelo Milazzo a prendere le redini della società rossazzurra.

Vi riportiamo le parole del breve comunicato stampa apparso sul sito della società etnea: “In data odierna, nella sede sociale di Torre del Grifo, l’Assemblea dei soci del Calcio Catania S.p.A. ha provveduto a nominare Amministratore Unico il signor Carmelo Antonio Milazzo, in sostituzione del precedente Consiglio di Amministrazione”.

Il successore di Pulvirenti, già amministratore delegato due stagioni addietro, prenderà il posto dell’intero consiglio di amministrazione, con l’obiettivo di far uscire il Calcio Catania da questa situazione caotica, incominciando dalle scadenze impellenti.

La prima scadenza riguarda l’iscrizione al campionato di serie B, nel quale servono 800mila euro, anche se bisognerebbe capire in quale categoria si giocherà la prossima stagione. La seconda scadenza si concentra sulla gestione del parco giocatori, anche se da ieri è ufficiale il passaggio di Lucas Castro al Chievo Verona.

a Cognita Design production
Torna in alto