Calciomercato: ufficiale, Ciciretti al Parma in prestito

In Serie B è del Parma il primo colpo di mercato. Con Ciciretti più compattezza nel reparto offensivo per cercare la promozione  

2

Sembrava la telenovela di questi primi giorni di mercato ed inaspettatamente si è conclusa come davvero pochi potevano immaginarsi. Amato Ciciretti, dopo esser stato accostato ad Inter e Napoli come ulteriore rinforzo per questa seconda fase di stagione, si è trasferito (a sorpresa) al Parma, con la formula del prestito oneroso fino al prossimo 30 giugno.

L'attaccante romano è davvero l'uomo in più che la società ducata e tutti i propri tifosi si aspettavano per cercare da ora in avanti la promozione e, il tanto atteso ritorno, al massimo campionato calcistico della nostra nazione, dopo le vicende non tanto positive degli anni post-Serie A.

1

Con Ceravolo e Calaiò, già trascinatori del club gialloblu durante il girone di andata, mister D'Aversa avrà ancora più opportunità di adottare modifiche ad una rosa che si presenta a questo girone di ritorno da "quinta della classe" a soli sei lunghezze dal Palermo capolista ed a quattro punti dal Frosinone che attualmente ricopre la seconda piazza.

Ciciretti, in questi sei mesi di Serie A trascorsi con la casacca del Benevento, dopo aver ottenuto la promozione nella massima serie lo scorso anno con il club campano, ha collezionato 12 presenze e, in due occasione è andato in rete. La prima in occasione dell'esordio stagionale durante la sfortunata gara persa dal Benevento per 2-1 a "Marassi" contro la Sampdoria. La seconda, invece, nella partita all'Allianz Stadium contro la Juventus, dove i giallorossi uscirono sconfitti sempre con lo stesso parziale.

Immagini collegate:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *