Calcio Catania: Dario Marcolin è il nuovo allenatore

Finalmente arriva la fumata bianca in casa rossazzurra: la panchina etnea verrà affidata al tecnico bresciano ex Modena e Padova

Sarà Dario Marcolin il nuovo tecnico rossazzurro.

Il tecnico nativo di Brescia, avrà il compito di spronare e rilanciare la truppa etnea nel campionato cadetto; Il Calcio Catania, infatti, è una squadra che attualmente naviga nella zona play out della classifica di serie B. 

Il neo tecnico rossazzurro è già noto alla piazza dell’etnea, per essere stato l’allenatore in seconda di Mihajilovic in serie A, periodo in cui il Catania rimontò dall’ultimo posto ottenendo la salvezza.

Non sono state rese note le cifre ufficiali dell’accordo, ma sembrerebbe che a Marcolin sia stato proposto un contratto che lo legherà alla squadra rossazzurra fino a conclusione del campionato, con opzione di rinnovo in caso di salvezza o piazzamento in zona play off.  Inoltre Marcolin avrà la possibilità di confermare il suo vice Enrico Annoni. Confermata, inoltre, la fiducia al preparatore atletico Giampiero Ventrone.

Marcolin ha avuto precedentemente esperienze di tecnico nelle panchine di Modena e Padova e come vice di Mihajlovic,oltre Catania, alla Fiorentina e Bologna.

a Cognita Design production
Torna in alto