Calcio, Messina: Anastasi e Silva, tandem del gol “etneo” rimonta il Catanzaro

Entrambi i calciatori in prestito dal Catania timbrano il cartellino in un match determinante per le sorti del sodalizio peloritano

valerio anastasi

Valerio Anastasi e Silva: il Messina vince in rimonta contro il Catanzaro (2-1) nel segno dei due atleti arrivati a fine mercato dal Catania di Pino Rigoli.

Cristiano Lucarelli, che ha perso Demiro Pozzebon in attacco, ritrova comunque un vecchio pupillo come il catanese, il quale decide di ripagare la fiducia mettendo a segno una rete pesantissima per le sorti dei giallorossi che ribaltano poi il punteggio contro la diretta concorrente per la salvezza attraverso una “perla” del centrocampista brasiliano, che a lungo, in sede di mercato, è stato vicino ai calabresi, tra l’altro.

Insomma, tra le mura amiche il Messina si avvicina un passo alla volta verso la salvezza. Grandi meriti per il tecnico peloritano, sempre determinato con una personalità da vendere trasmessa ai propri ragazzi.

Successo anche per i due atleti in gol che tanta voglia hanno di dimostrare, anche e soprattutto in ottica futura, di meritare palcoscenici importanti. In attesa della chiave chiamata continuità un buon biglietto da visita ai tifosi della squadra dello Stretto.

a Cognita Design production
Torna in alto