Calcio Catania, torna Mazzarani dopo la squalifica. Uno tra Russotto e Di Grazia titolari

Il centrocampista ex Modena dovrebbe partire titolare insieme a Pozzebon ed uno tra Di Grazia e Russotto
stadio_massimino

Momento negativo per il Catania, reduce da ben tre sconfitte di fila, che cercherà contro un galvanizzato Foggia di interrompere la serie negativa di risultati, che ha visto la squadra di mister Pulvirenti piombare fuori dalla zona playoff.
Contestazione della tifoseria nei confronti di squadra e società, con la Curva Nord che ha annunciato che diserterà gli spalti del Massimino per protesta.

QUI CATANIA.

Mazzarani è pronto a riprenderesi una maglia da titolare. Dovrebbe giostrare alle spalle dell’unica punta Pozzebon oppure nel tridente offensivo con l’ex attaccante del Messina ed uno tra Russotto e Di Grazia.
Il Catania dovrebbe scendere in campo col 3-5-1-1 con Pisseri tra i legni, Bergamelli, Gil e Marchese in dfiesa, Parisi, Biagianti, Bucolo, Fornito e Di Grazia a centrocampo con Mazzarani dietro a Pozzebon.

QUI FOGGIA

I rossoneri puntano a mantenere il vantaggio di quattro punti sul Lecce, e proveranno a conquistare al Massimino la sesta vittoria consecutiva in campionato.
Mister Stroppa dovrebbe confermare la formazione scesa in campo domenica scorsa contro i salentini con Guarna in porta (imbattuto da 373 minuti), difesa a quattro con Lo Iacono, Martinelli, Coletti e Rubin, Agazzi, Vacca e Deli nel terzetto di centrocampo con Chiricò, Di Piazza e Mazzeo in avanti.

PROBABILI FORMAZIONI CATANIA-FOGGIA

Catania (3-5-1-1): Pisseri, Bergamelli, Marchese, Drausio, Parisi, Biagianti, Bucolo, Fornito, Di Grazia (Russotto), Mazzarani (Tavares), Pozzebon

Foggia (4-3-3): Guarna, Lo Iacono, Martinelli, Coletti, Rubin, Agazzi, Vacca, Deli, Chiricò, Di Piazza, Mazzeo

(Fonte foto: vivict.it)

a Cognita Design production
Torna in alto