Calcio Catania, torna Gil dopo la squalifica. Rebus modulo

Ecco le probabili formazioni in vista della sfida di domani pomeriggio in Salento
via del mare

Gara che rievoca il sapore della Serie A quella che domani pomeriggio vedrà contrapposte Lecce e Catania allo stadio Via del Mare.
Entrambe le squadre sono reduci da due sconfitte pesanti, e sono chiamate al pronto riscatto in quello che è il vero e proprio big match della ventinovesima giornata.

QUI LECCE

Mister Padalino dovrà rinunciare a Mirko Drudi in difesa, a Marco Mancosu in mediana ed a Beppe Torromino in avanti.
Si profila il ritorno di Pacilli dal primo minuto, mentre a centrocampo Tsonev dovrebbe vincere il ballottaggio con Lepore.
Questo il probabile 4-3-3 dei salentini: Perrucchini tra i legni; Ciancio, Cosenza, Giosa ed uno tra Agostinone e Vitofrancesco in difesa; Costa Ferreira, Arrigoni e Tsonev in mediana; Pacilli e Doumbia esterni d’attacco con uno tra Caturano e Marconi di punta

QUI CATANIA

Esordio sulla panchina della prima squadra per mister Pulvirenti che dovrà fare a meno di cinque elementi, oltre ai lungo degenti Baldanzeddu e Di Cecco saranno out Sessa, De Rossi e Piermarteri, mentre sarà a disposizione dopo il turno di squalifica il brasiliano Gil.
Nodo da sciogliere per quanto riguarda la formazione ed il moduo dei rossazzurri, che dovrebbero scendere in campo con Pisseri tra i pali; difesa a quattro con uno tra Gil e Parisi a destra, Bergamelli e Marchese centrali con Djordjevic a sinistra; centrocampo a tre con Biagianti, Scoppa e Bucolo; tridente d’attacco con Di Grazia, Pozzebon e Russotto, senza trascurare l’ipotesi Barisic, che il mister siciliano conosce bene o l’utilizzo del 3-5-2 con Tavares dal primo minuto.

PROBABILI FORMAZIONI

LECCE (4-3-3): Perucchini; Ciancio, Cosenza, Giosa, Agostinone (Vitofrancesco); Costa Ferreira, Arrigoni, Tsonev; Pacilli, Caturano (Marconi), Doumbia. A disp: Bleve, Chironi, Fiordilino, Vitofrancesco (Agostinone), Maimone, Monaco, Muci, Lepore, Marconi (Caturano). All: Padalino

CATANIA (4-3-3): Pisseri; Gil (Parisi), Bergamelli, Marchese (Gil), Djordjevic (Marchese); Biagianti, Scoppa, Bucolo, Di Grazia, Pozzebon, Russotto. A disp: Martinez, Mbodj, Parisi (Gil), Manneh, Fornito, Mazzarani, Barisic, Tavares. All: Pulvirenti

ARBITRO: Paolini di Ascoli Piceno; Trovatelli-Bercigli

(Fonte foto: leccesette.it)

a Cognita Design production
Torna in alto