Calcio Catania: Pulvirenti: “La posizione in classifica non rispecchia la nostra dimensione”

In occasione del nuovo anno, il presidente del Calcio Catania, Antonino Pulvirenti, analizza le problematiche della squadra e ringrazia Pellegrino. Accolto positivamente il neo mister Marcolin

In occasione del primo allenamento dell’anno 2015, il patron rossazzurro, affida le proprie opinioni al sito ufficiale ilcalciocatania.it. Antonino Pulvirenti ha svelato i motivi che hanno portato alla scelta di Dario Marcolin come neo tecnico e ha congedatoMaurizio Pellegrino, che tornerà al settore giovanile, ringraziandolo di essersi speso in un momento delicato per la squadra etnea.

Il Presidente, inoltre, ha espresso la volontà di continuare con il silenzio, dando priorità ai fatti:“Per la prima squadra inizia oggi un nuovo anno di lavoro, da vivere con il massimo impegno e con un grande senso di responsabilità: quella rispecchiata dalla classifica attuale non è la nostra dimensione, lo diciamo sempre e tanti lo dicono di noi, ma non è certamente il momento dei pronostici, per questo il Catania sceglie oggi il silenzio. Ringraziamo sinceramente, al di là delle formalità, Maurizio Pellegrino: in un momento di emergenza calcistica ha dimostrato di essere un professionista preparato, serio, coscienzioso e legato emotivamente al club. Accogliamo con fiducia mister Marcolin, un allenatore giovane ed ambizioso ma già apprezzato a Catania, giunto con grande entusiasmo e notevoli motivazioni, le stesse del vice Annoni. Buon anno e buon lavoro a tutti”.

a Cognita Design production
Torna in alto