Calcio Catania: Lo Monaco smentisce un suo ritorno

 Inevitabile un commento sul Calcio Catania, di Pulvirenti e Cosentino,  dall’ex amministratore delegato etneo, durante la sua apparizione a una nota emittente televisiva sportiva

Nella settimana in cui l’amministratore delegato etneo Pablo Cosentino, ha attuato una mini rivoluzione del progetto etneo, con l’ingaggio del nuovo direttore sportivo Delli Carri e dei  nuovi acquisti Belmonte, Coppola e Maniero, a Catania riecheggia Pietro Lo Monaco, ex A.D. rossazzurro.  Lo Monaco, che attualmente è il presidente del Messina Calcio, ha rilasciato alcune dichiarazioni, per l’emittente televisiva “Sportitalia. In merito agli ultimi interventi di mercato rossazzurri, definisce un suo possibile ritorno al Calcio Catania: Fantacalcio

“Per il Catania sono stati due anni disgraziati, ora stanno correndo un po’ ai ripari, perché la classifica è critica, e la gente di Catania non merita questo tipo di situazione. L’augurio è che possano riprendersi , mi sembra che gli ultimi acquisti siano di categoria.” 

“Un mio ritorno a Catania? E’ Fantacalcio, il Catania ha i suoi problemi e una sua proprietà.  Pulvirenti ha il dovere di riportare il Catania dove merita, poiché considerata la passione della gente è una Napoli in miniatura.”

Dario Marcolin è un allenatore che ha bisogno di una società solida alle spalle, a meno che lui non le abbia larghissime. Mi auguro che possano tutelarlo, perché non vedo attualmente una società solida.”   

a Cognita Design production
Torna in alto