Calcio Catania: la cordata non è più disposta a rilevare la società rossazzurra

Gli imprenditori ritirano ufficialmente la loro candidatura dopo le esternazioni del Patron Pulvirenti

Dopo la comunicazione di messa in vendita della società rossazzurra, il proprietario ed ex presidente Antonino Pulvirenti ha annunciato, nella scorsa conferenza stampa, che vi era l’interesse di cordata di imprenditori intenzionata a rilevare la società etnea.

L’incontro era programmato per la mattina di giovedi 23 luglio presso la sede sociale di Torre del Grifo e doveva essere ripreso in diretta streaming, ma la cordata si è ritirata mediante un comunicato apparso sul sito del Comune di Catania.

L’ufficio stampa del comune etneo ha reso noto che il rappresentate della cordata, l’Assessore Giuseppe Girlando,  ha comunicato il ritiro delle trattative da parte degli imprenditori intenzionati a rilevare la società rossazzurra, gli stessi che pochi giorni prima si erano incontrati e confrontati  presso il Palazzo degli Elefanti.

Ecco uno stralcio del comunicato pubblicato dall’ufficio stampa del Comune di Catania: “Poichè il presidente Pulvirenti , con le sue esternazioni, sembra intenzionato a proseguire nella gestione del Calcio Catania, gli imprenditori che si erano messi a disposizione per rilevare la società rossazzurra ritengono non più necessario un loro intervento”.

a Cognita Design production
Torna in alto