Calcio Catania: Catellani allo Spezia, le parole di Nicola Legrottaglie, strada turca per Maxi Lopez

Il Catania 2013/2014 scalda i motori per la nuova Serie A che avrà inizio sabato 24 luglio anche se le trattative non sono ancora concluse; infatti proprio oggi è stato ufficializzato il passaggio di Andrea Catellani allo Spezia. L’attaccante venticinquenne si trasferisce così in terra ligure con la formula della compartecipazione secondo quanto ufficializzato sul sito ufficiale della società rossazzurra.

Dopo numerose trattative non andate a buon fine, il Kayserispor, squadra che milita nella prima divisione turca, ha avanzato un’offerta per Maxi Lopez di 2,5 milioni di euro; al momento i dirigenti delle due società stanno lavorando per trovare un accordo economico, anche se “la gallina dalle uova d’oro” preferirebbe il trasferimento per una squadra inglese in Premier League.

In attesa del primo impegno ufficiale di questa stagione a Firenze contro la Fiorentina, Nicola Legrottaglie difensore e bandiera del Catania, è intervenuto in conferenza stampa nel quartier generale di Torre del Grifo“Attendiamo la Fiorentina…siamo sereni. Abbiamo lavorato bene e la coesione del gruppo cresce sempre di più. Alle volte si litiga, ma fondamentalmente c’è un gruppo che si vuole bene. Proviamo a stupire nuovamente tutti”. Appuntamento dunque lunedì sera alle 20.45, per il primo impegno stagionale dei rossazzurri.

a Cognita Design production
Torna in alto