Calcio a 5: il Mascalucia ospita la Futsal Palermo alla decima giornata

Serve una vittoria per dare continuità al buon periodo che stanno vivendo i ragazzi di Ivan Zinna

Vigilia di fuoco a Mascalucia, in vista del big match della decima giornata di campionato di Serie C1 contro la Mabbonath Futsal Palermo. La squadra etnea è reduce da ben sette vittorie consecutive tra campionato e Coppa Italia e non ha di certo intenzione di fermarsi contro i diretti concorrenti della Mabbonath. La squadra palermitana allenata da Antonio Gallo, dal canto suo, ha vinto con fatica la gara interna contro il Marsala nell’ultimo turno ed a Mascalucia ha l’opportunità di scavalcare l’avversario in classifica. Allo stesso modo, è ghiottissima l’occasione per gli etnei di volare ancora più in alto in graduatoria e provare una piccola fuga.

<<Stiamo vivendo un buon periodo – dichiara il tecnico Ivan Zinnasia come forma, sia come risultati, e questo mi dà fiducia per quello che ci aspetta a partire  da sabato, ovvero un finale di girone intenso e complicato,  con molti scontri diretti, a cominciare dalla Mabbonath. Entrambe le formazioni sono state impegnate durante la settimana in Coppa Italia e spero che ciò non incida nella possibile intensità della gara>>.

Appuntamento sabato 5 dicembre alle ore 17 al PalaWagner di Mascalucia, per il primo di ben quattro scontri diretti nelle prossime cinque gare. Il sogno Serie B continua sulle ali dell’entusiasmo e il tifo etneo non potrà che trascinare la squadra di casa verso grandi obbiettivi.

a Cognita Design production
Torna in alto