Battuto anche il Palazzolo, il Franco Scoglio porta bene

Per il Messina sei punti in una settimana e seconda vittoria di fila nel recupero della ventisettesima giornata di campionatoStadio Franco Scoglio

La squadra del Palazzolo si presenta con la squadra al gran completo per cercare di rompere il digiuno di vittorie che dura da quindici turni. L’ultima volta hanno ottenuto comunque un bel pari con la Vibonese ma la posizione in classifica li vede sempre relegati in zona play-out. Questa partita infrasettimanale, che serve a recuperare l’incontro della decima di ritorno rinviato coi siracusani, vede un tecnico, quello del Palazzolo, da poco in panchina, che sembra aver oliato meglio gli ingranaggi dei siracusani mentre il tecnico giallorosso Giacomo Modica guarderà la partita ancora dalla tribuna, essendo squalificato (al suo posto Michele Facciolo). Nei primi muniti pericoloso il Palazzolo con Rinaldi che riesce ad opporsi a un tiro da vicino. Ma è il Messina che al 15’ va in gol con Mascari su passaggio di Rosafio. Tre minuti appena e il Palazzolo pareggia al 18’ con Grasso servito da Doda. I giallorossi protestano per una dubbia posizione di fuorigioco di Doda ma inutilmente. Ci pensa Rosafio, al 36’, con un tiro dal limite dell’area di rigore, a riportare in vantaggio i peloritani fino alla fine del primo tempo. Il Palazzolo tenta una reazione nella ripresa ma il Messina si mostra attento nelle chiusure e all’82’ è Ragosta a scrivere la parola fine e a chiudere i conti con un preciso pallonetto. Finisce 3-1, tifosi giallorossi in festa.

Messina-Palazzolo 3-1

Messina: Rinaldi, Lia, Inzoudine (al 68’ Manetta), Migliorini, Cassaro, Bruno, Rosafio (al 83’  Bossa), Iudicelli (al 56’ Cozzolino), Mascari (al 62’ Stranges), Lavrendi, Ragosta. In panchina: Meo, Barbera, Bucca, Balsamà, Carini. Allenatore: Michele Facciolo (squalificato Giacomo Modica).

Palazzolo: Ferla, Boncaldo (al 83’ Riela), Fichera, Grasso (al 73’ Dezai), Gorzlewsky, Ricca, Carpinteri (al 59’ Pelosi), Doda, Furnò (al 68’ Piemonte), Porto, Filicetti. A disposizione: Aglianò, Quarto, Raimondi, Mollica, Butera. Allenatore: Giuseppe Anastasi.

Marcatori: al 15’ Mascari (M), al 18’ Grasso (P), al 36’ Rosafio (M), al 82’ Ragosta (M).

Arbitro: Antonio Acampora di Ercolano; Assistenti: Daniele Lambiase e Santino Spina di Palermo.

Ammoniti: 40’ Ricca (P),  65’ Inzoudine (M), 87’ Dezai(P)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *