Arriva un’altra vittoria per la Volley Modica in Serie C

Un gruppo unito e che dimostra di essere il futuro di questo sport. Personalità e voglia di vincere, sono state esaudite le richieste del mister e la sua voglia di scendere pronti e senza paura.

La vittoria nasce da due set equilibrati ma sempre in pugno per la formazione modicana. Il primo set si chiude sul 25-19, la gara inizia con l’atteggiamento giusto, gli avversari provano a scalfire il muro di Salonia e compagni con l’intenzione di mettere pressione e timore alla controparte in campo. Il secondo set si chiude sul 25-20, una frazione di gara che vede Agira voler rimediare allo svantaggio iniziale ma che ha davanti un ostacolo importante. La rimonta non si conclude e Modica chiude con una vittoria anche il secondo set.

Tutto si chiude con un set più agevole per i padroni di casa, gli avversari non hanno più la concentrazione per tornare in campo e ribaltare una situazione ormai compromessa. La vittoria per la formazione della contea arriva con un netto 25-14 che dimostra la voglia di giocare e di dare il massimo anche a risultato, praticamente, acquisito.

Vincere non è mai scontato e non può che essere un motivo di orgoglio per società e tecnico, quest’ultimo a fine gara specifica: “Non ho molte parole su questa gara, i ragazzi sono stati bravissimi ma io voglio pensare solo alla prossima gara contro Tremestieri Etneo. Puntiamo a giocare bene anche quella e dimentichiamoci in fretta di questa vittoria”.

Immagini collegate:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *