AMATORI CATANIA: DOMENICA IL RECUPERO CONTRO PERUGIA. ARRIVA L’ARGENTINO MATIAS

L’Amatori Catania Rugby continua il lavoro certosino in preparazione della sfida di domenica alle ore 11:30 al Paolone contro Rugby Perugia.
Sarà un recupero importante per testare finalmente la reale classifica degli etnei che possono sperare in un balzo in avanti dinanzi ad un’eventuale vittoria con bonus. Perugia squadra tosta con giocatori esperti e che ha sempre battagliato e reso la vita difficile agli avversari in questo scorcio di campionato. Settimana di lavoro intenso per gli etnei di coach Garozzo e strada della continuità unica chiave di volta per continuare a crescere limando gli errori dell’ultimo periodo. 
Amatori Catania Rugby che è lieta di annunciare l’arrivo di Matias del terzo argentino in squadra. L’albiceleste va a rinforzare il reparto dei trequarti e nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Carlos pas Club squadra argentino del campionato di Serie B.
La vittoria contro Romagna ha sicuramente fatto bene al gruppo biancorosso, ma la ricerca della felicità sta proprio nel risultato positivo domenica contro Perugia. Amatori Catania che continua anche la sua missione giovani, legata al talento come l’esordio di Scarpaci e l’inserimento nel roster etneo di Christian Latino giovani provenienti dal vivaio dei “Tori”.
“Un’emozione unica quella di domenica scorsa – esordisce il giovane Samuele Scarpaci – ho sempre giocato in mezzo ma adattarmi sull’esterno come vuole coach Garozzo non è un problema anzi. Gioco ovunque, ed è un sentimento unico vestire la storica maglia dell’Amatori catania in Serie A. Ho dato tutto e domenica abbiamo vinto una gara sofferta ma meritata. Contro Perugia abbiamo la possibilità di ripeterci e faremo di tutto per vincere”
 
Sulla stessa lunghezza d’onda anche l’altro giovane, classe 2004, il pilone Christian Latino: ” sentire coach Garozzo nominare il mio nome domenica scorsa è stato un momento unico. Io sono pronto dalla panchina a dare tutto e ogni giorno mi alleno per imparare a migliorare da giocatori esperti come il capitano Delfino. Siamo un gruppo che sta crescendo e per noi giovani indossare questa maglia è la nostra seconda pelle”
Amatori Catania Rugby ricordiamo con tre vittorie in classifica e due bonus conquistati e adesso l’occasione di recuperare terreno in classifica Perugia permettendo. Domenica fischio d’inizio al Paolone alle ore 11:30 e gara che verrà trasmessa in diretta streaming sulla pagina facebook amatori catania rugby official page.
a Cognita Design production
Torna in alto