Al Centro Fieristico Le Ciminiere arriva “Sposinlove”

Mercoledì 25 ottobre alle ore 16, presso il Centro Fieristico Le Ciminiere di Catania, l'inaugurazione di "Sposinlove ", la kermesse dedicata ai servizi per il matrimonio giunta alla settima edizione

Sposinlove

Catania è pronta. Mercoledì 25 ottobre, alle ore 16 presso il Centro Fieristico Le Ciminiere, sarà inaugurato e aperto al pubblico Sposinlove, il salone dedicato ai servizi per il matrimonio giunto alla sua settima edizione. Cinque giorni “in love” – dal 25 al 29 ottobre – per scoprire in oltre settemila mq di spazio espositivo tutte le novità e le tendenze del 2018, proposte dai migliori esperti e dalle oltre 150 aziende partecipanti del settore.

Con un format fieristico innovativo dedicato ai futuri sposi, il Direttore di Eurofiere Alessandro Lanzafame è pronto a superare i numeri delle scorse edizioni grazie a un calendario ricco di appuntamenti; oltre 18 défilé di moda serali, il concorso “Ti regaliamo un intero matrimonio” e i contest digitali, richiameranno l’attenzione di pubblico trasversale. Uno spettacolo nello spettacolo dentro una cornice moderna e “unconventional” capace di imporsi ancora una volta al pubblico e agli stakeholders come punto di riferimento di eccellenza nel fashion system delle nozze e dei desideri nuziali dei futuri sposi.

Sposinlove Sfilate

Al taglio del nastro saranno presenti accanto a Lanzafame, il Commissario straordinario della Città Metropolitana di Catania Salvatore Cocina, il Vicepresidente di Confcommercio Catania Rosario Alfino, il Direttore generale della rivista media partner dell’evento “Sposi Magazine” Massimo Bellomonte, il Presidente nazionale di Art Hair Studios Antonio Cristaldi.