Catania, tra futuro e amarcord per la crescita del settore giovanile

Pietro Lo Monaco svela dei retroscena sul “Mascara allenatore” e lancia in orbita due giovani della Berretti, elogiando il lavoro di crescita del settore giovanile etneo.

mascara-allenatore-e-settore-giovanile
Le conferenze stampa di Pietro Lo Monaco, ad del Catania, si sa, lasciano sempre scia a infiniti spunti, su diverse sfaccettature del lavoro della società, tra campo ed extra. Tra i numerosi temi trattati dal dirigente del club di via Magenta, ieri pomeriggio a Torre del Grifo, anche quello delle giovanili.
Il settore cresce sempre di più tanto che lo stesso Pietro Lo Monaco ha affermato: “Ci sono in organico giovani interessanti, che potrebbero presto approdare in prima squadra, due di questi sono già stati inseriti praticamente in pianta stabile, parlo di Graziano, grande talento, e Manneh.
Inoltre devo dire con grande soddisfazione che tutte le nostre squadre stanno facendo benissimo nei propri campionati, credo siano tutte tra il primo e il secondo posto, un segnale incoraggiante che deve stimolarci a fare ancora meglio”.
Una battuta anche su Peppe Mascara, da quest’anno alla guida della formazione Under 15: “Un allenatore appassionato. Si applica molto nel proprio lavoro e sta facendo bene. Lo vedo spesso e con grande curiosità dalla finestra del mio ufficio che da sul campo di allenamento. Gli ho dato qualche consiglio, è bello vederlo in questa nuova veste”.
a Cognita Design production
Torna in alto