Calcio Catania, partitella e analisi del momento rossazzurro

Allenamenti, conferenza: il giovedì rossazzurro a Torre del Grifo

partitella-catania-allenamento

Il Catania è sceso in campo, quest’oggi, per il consueto allenamento del giovedì. A Torre del Grifo, davanti ai tifosi accorsi presso il centro sportivo di Mascalucia, dopo il riscaldamento è andata in scena una partitella in famiglia che ha visto in evidenza gli attaccanti etnei. A segno, infatti, sono andati Calil e Paolucci (entrambi con una doppietta), Mazzarani, Barisic e Russotto. Mister Rigoli lavora in vista del Catanzaro, facendo particolare attenzione alla manovra offensiva rossazzurra, apparsa ancora farraginosa e poco concreta.

Dello stesso avviso l’amministratore delegato Pietro Lo Monaco che si è espresso in questi termini circa il momento della squadra dell’Elefante:

“La squadra sta crescendo ultimamente, i risultati sono positivi. Spezzo una lancia a favore di Rigoli, a Foggia ha impostato una gara tatticamente perfetta, anche se in attacco mi aspetto qualcosa di diverso rispetto a quello che è il potenziale di questa rosa. Sono convinto che questi ragazzi possano dare ancora di più.

Questi ultimi anni sono stati negativi, adesso puntiamo al rilancio. Tra mille problemi, siamo qua. Passeranno dirigenti, allenatori e giocatori, ma rimarrà il Catania. Bisogna stringere i denti e puntare intanto ai playoff.

Adesso, domenica, una gara complessa contro un avversario che non merita la classifica che ha. Ci vorrà una grande partita.

Mercato? Abbiamo fatto pochi goal, obiettivamente. Non so ancora cosa sarà fatto… Qualora qualcuno non si fosse trovato bene alle falde dell’Etna valuteremo eventuali cessioni nella finestra di riparazione”.

a Cognita Design production
Torna in alto