Calcio a 5, A2: squillo Catania, la Meta cade a Bisceglie

I risultati di Catania e Meta C5 in campionato. Primo successo stagionale per i rossazzurri del presidente Antonio Marletta.

calcio-a-5

Ruggito del Catania Calcio a 5. Contro il Matera sono arrivati i primi tre punti della stagione rossazzurra e poco importa se gli avversari hanno schierato i ragazzi. Il team etneo aveva bisogno di punti come l’aria per respirare. Il risultato finale, 11-1, potrebbe anche contare poco, ma le 11 reti realizzate dal Catania rimangono e fanno statistica. Da sottolineare, poi, lo spirito con cui la squadra ha affrontato una partita già vinta in partenza e per questo ancora più difficile. Marcelo Lombardi alla vigilia lo aveva detto: “giochiamo contro la Luparense”. Così è stato. Catania ha giocato e lo ha fatto per 40 minuti.

Per la Meta C5, invece, inspiegabile sconfitta in terra pugliese. A Bisceglie, gli arancioneroverdi hanno ceduto per 6-2. E’ arrivata, dunque, la terza sconfitta consecutiva per la Meta C5, una sconfitta stavolta però ancor più dura da digerire perché donata da una prestazione opaca e in ombra della formazione puntese, che adesso deve reagire e rialzare la testa nel derby di sabato prossimo contro l’Augusta.

a Cognita Design production
Torna in alto