Raffaele Sollecito presenta il nuovo software al SUN Rimini Fiera

giovedì 13 ottobre, a sabato 15 ottobre al Rimini Fiera esporrà l’azienda di sviluppo software di Raffaele Sollecito. L’ingegnere informatico Raffaele Sollecito, esporrà nel Padiglione B5, in corsia 5 allo stand nr.197 del 34° SUN, Salone Internazionale dell’Outdoor, che si svolge in contemporanea a TTG Incontri, la più importante fiera b2b del turismo in Italia e Sia Guest, il Salone dell´Ospitalità. 

14628093_10206219410439306_1429358469_n

A Rimini Fiera si prevedono nelle tre giornate oltre 63.000 operatori professionali, 1000 buyers da 85 Paesi. Saranno presenti 3.000 espositori, 130 destinazioni italiane e del Mediterraneo, oltre che proposte tecnologiche, horeca e di arredo.

Sollecito presenterà agli operatori i prodotti e servizi informatici che con il suo team ha creato e che sono ormai un plus necessario anche per il settore ludico. 

Dopo gli otto anni di travagliato percorso giudiziario, che lo hanno portato alla definitiva sentenza di innocenza da parte della Cassazione, Sollecito, grazie a un un bando della Regione Puglia riservato agli under 35 disoccupati ha avviato una start up, dando così lavoro anche  ad altri giovani.

L’inaugurazione del Sun è prevista per giovedì 13 ottobre alle ore 11 in Sala Ravezzi (Hall Sud) con la conferenza d’apertura alla presenza di Dorina Bianchi, Sottosegretario di Stato al Ministero dei Beni Culturali e Ambientali e del Turismo.

Può sembrare strano in prima battuta che un’azienda informatica esponga al Rimini Fiera durante il più grande marketplace internazionale del turismo, dell´accoglienza e dell´outdoor. Ma gli interlocutori del turismo e del mondo balneare sono cambiati rispetto al passato e oggi sono necessari servizi di vario tipo che il mio team e io siamo in grado di offrire. Abbiamo già ideato dei prodotti ad hoc per strutture balneari, altre sono in cantiere e molte le richieste.” spiega Raffaele Sollecito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *