I Pronostici del mister Andrea Stella, 3^ giornata Promozione

Per la 3^ giornata del campionato di Promozione, difficile trasferta per l’Atletico Catania, capolista solitario del girone D

andrea-stella-all-mascalucia
mister Andrea Stella

Per la 3^ giornata del campionato di Promozione, difficile trasferta per l’Atletico Catania, capolista solitario del girone D, che affronta, in anticipo sabato alle ore 15, la trasferta contro il Real Belvedere, formazione che non nasconde mire ambiziose. Si disputano sabato anche Santa Croce-Trecastagni e il confronto Mascalucia-Città di Ragusa con gli etnei ancora a quota zero punti in classifica e quindi desiderosi di riscatto mentre la formazione iblea di Calogero La Vaccara ha come obiettivo la vittoria del campionato. È uno dei motivi per cui abbiamo invitato l’allenatore Andrea Stella, che alla vigilia del campionato ha sostituito sulla panchina del Mascalucia Alessandro Marino, a presentarci l’incontro e a rilasciarci i pronostici. “È importante – afferma Andrea Stella, ex allenatore della S. Leone e del Belpassofare osservare che il Mascalucia è quasi totalmente composto da giovani juniores del ’97,’98 e ’99, promossi dal settore giovanile della stessa società, progetto adottato con successo da anni dal presidente Giovanni Spina che io ho condiviso in pieno”.

Quali propositi si ripromette il Mascalucia?

Una salvezza da conquistare prima possibile in un girone molto difficile per la contemporanea presenza di molte squadre forti, che puntano a vincere il campionato”.

Sabato alle ore 15 ospiterete il Città di Ragusa.

“Si tratta di una delle squadre che, assieme ad Atletico Catania, Marina di Ragusa e Paternò puntano a conquistare la promozione, ma noi, con tutto il rispetto, l’affronteremo per conquistare l’intera posta in palio”.

Questi i pronostici di Andrea Stella:”Adrano-Rinascitanetina (ore 15) 1; Aquile Calatine-Vittoria 1; Dagata-Megara 1; Marina di Ragusa-Paternò 1X; Belvedere-Atletico Catania X; Santa Croce-Trecastagni 1”.

Questo il programma del GIRONE A: Canicattì-Nuova Sancis; Castellammare-Campobello; Cinque Torri-Ribera (ore 18.30); Gattopardo-Menfi; Kamarat-Ravanusa; Partinicaudace-Serradifalco; Raffadali-Libertas 2010; Salemi-Castellammare.

Nel GIRONE C c’è in programma l’atteso derby acese Real Aci-Aci S. Antonio mentre il Calatabianco rende visita al S.Filippo del Mela.

a Cognita Design production
Torna in alto