A CATANIA THE LOOK OF THE YEAR METROPOLITAN

Il Fashion Awards 2016, che verrà prodotto presso il Teatro Metropolitan di Catania, rappresenta la ricerca della sovrapposizione tra il contest, ricco di esperti del settore e modelle provenienti da tutti e cinque i continenti.

the-look-of-the-year-2016

THE LOOK OF THE YEAR METROPOLITAN, è la sintesi di principi che sono influenzati l’uno dall’altro. Il Fashion Awards 2016, che verrà prodotto presso il Teatro Metropolitan, rappresenta la ricerca della sovrapposizione tra il contest, ricco di esperti del settore e modelle provenienti da tutti e cinque i continenti, e la Città metropolitana di Catania che costituisce l’evoluzione del mondo attuale capace anche di cogliere elementi spettacolari. Per mezzo di proiezioni digitali arricchite da elementi reali, THE LOOK OF THE YEAR INTERNATIONAL introduce così la passerella sullo sfondo della Città.

THE LOOK OF THE YEAR si evolve, non solo nelle idee, ma anche nel format che per la trentatreesima edizione, dopo un periodo di stand-by, ripropone il THE LOOK OF THE YEAR MAN, unitamente alla volontà di conferire il riconoscimento solo per il femminile e maschile.
In un’inedita location, la Word Final del 22 ottobre 2016, sarà condotta dall’artista milanese Jo Squillo, nota presentatrice televisiva nel campo della moda, sempre attenta alle nuove tendenze. Tv Moda, è Media Partner dell’evento: trasmesso sul canale 180 di Sky e visibile in oltre quaranta paesi del mondo è l’unico canale televisivo italiano che unisce moda, lusso e intrattenimento. Speciali e servizi andranno in onda sul programma MODAMANIA, trasmesso sui canali Mediaset, La 5 e Rete 4; TGCOM, MILANO E FINANZA e THE BEACH CHANNEL, canale televisivo di Miami che trasmette su Atlantic – Channel 5.

a Cognita Design production
Torna in alto