L’azienda di Cupertino presenta l’iPhone 7

L’azienda di Cupertino presenta i nuovi dispositivi. Arriva l’iPhone 7 resistente all’acqua con doppia fotocamera e super batteria, ma privo di jack audio per le cuffie. Tra le altre novità anche la seconda versione dell’orologio Apple Watch e l’auricolare senza fili

iphone7-copia

Finalmente è terminata l’attesa per tutti gli appassionati del melafonino e ancora una volta Apple non ha deluso le aspettative. Al Bill Graham Civic Center di San Francisco l’azienda di Cupertino svela al mondo i nuovi dispositivi. Nel presentare i nuovi iphone 7 e 7plus Tim Cook -l’amministratore delegato di Apple- ricorda che ad oggi sono stati venduti più di un miliardo di iphone e che quest’ultima versione rappresenta “lo smartphone più avanzato mai realizzato”. Sarà disponibile nella versione con schermo da 4,7 pollici per l’iphone 7 e con display da 5,5 pollici per il 7 plus

Rispetto alla versione precedente ha un design ancor più compatto ed elegante resistente all’acqua con una batteria che dura di più. Ma la vera novità è l’assenza di un jack per le cuffie sostituito dalla stessa connessione Lightning che si usa per caricare il telefono e scambiare i dati col pc. Per ascoltare musica e telefonare con le mani libere adesso ci sono gli AirPodsun auricolare “smart” senza fili. Solo sulla versione 7 plus è presente una fotocamera doppia, due occhi che lavorano sulla profondità di campo che permette di zoomare su particolari dell’immagine. Disponibili nei modelli da 32GB, 128GB e 256GB a partire da 799 dollari in pre-ordine dal 9 settembre, disponibilità dal 16 settembre, Italia inclusa.  Per approfondire scheda tecnica (http://www.apple.com/it/iphone-7/specs/)

airpods
airpods

Grandi novità in arrivo anche con l’Apple Watch Series 2 che sostanzialmente si presenta con un design simile alla prima versione. Anche esso resistente all’acqua testato a resistere fino una profondità di 50 metri ed è dotato di Gps per la gioia dei runners e sportivi in generale. 

Infine sbarca su Apple store Super Mario un grande classico dei videogame e Pokémon Go il gioco tormentone dei mostriciattoli disponibile per Apple Watch.

wacth-2-copia

a Cognita Design production
Torna in alto