Spopola sul web “Prendimi”, del palermitano Roberto Di Laura

Grande successo per il nuovo singolo “Prendimi” del palermitano Roberto Di Laura che, a partire dal 5 settembre, ha iniziato a scalare le vette della classifica iTunes e tutte le piattaforme digitali.

Foto artista

Il brano è stato scritto da autori del calibro di Andrea Amati e Fabio Vaccaro (autori di Nek, Francesco Renga, Alessandra Amoroso e molti altri) e prodotto e distribuito “Smart Record”.

 Il videoclip ha già superato, in pochi giorni, le diecimila visualizzazioni.

Roberto, classe 1985, ha già al suo attivo numerose esperienze alle spalle e primi posti a concorsi canori nazionali. Voce potente, timbro inconfondibile, sensibilità vibrante, Roberto Di Laura dotato di capacità canore ed interpretative indiscusse, si afferma come promessa del panorama musicale. Spaziando dal blues e il funky fino al pop italiano, il giovane palermitano, è già apprezzato da un vasto pubblico che nella sua voce riconosce freschezza e grande duttilità.

Roberto scopre di amare la musica fin da bambino e studio e passione lo conducono presto ad affinare e perfezionare gli aspetti artistici e musicali che gli consentono di crescere professionalmente. Dopo una breve esperienza con un gruppo, decide di percorrere la strada da solista. Riscuotendo da subito l’approvazione del pubblico, si getta, anima e corpo, nella lavorazione di alcuni inediti di straordinaria bellezza che anticipano la pubblicazione di un nuovo disco.

a Cognita Design production
Torna in alto