Etna Glamour un grande successo di pubblico ed apprezzamento

In migliaia hanno affollato la piazza di Nicolosi per l’edizione 2016 di Etna Glamour, evento fiore all’occhiello della Kermesse “Stelle e Lapilli”.

image1

Una serata chic, raffinata con momenti di altissimo spettacolo che ha tenuto letteralmente incollati alle sedie e non solo gli spettatori entusiasti dello spettacolo.

A condurre la manifestazione anche quest’anno Ruggero Sardo che con il suo inconfondibile ritmo e la sua innata classe si è confermato uno dei migliori presentatori siciliani dettando i tempi dello spettacolo tra moda, attrazioni e consegna dei premi.

Nove le aziende di Nicolosi che hanno messo in passerella sotto la sapiente regia di Marco Aloisi le proprie collezioni autunno inverno indossate con eleganza dalle modelle di Cast Diva.

Premi speciali Etna Glamour a Giuseppe e Monica Maimone di Maimone Editore per il loro costante impegno attraverso la produzione editoriale nel promuovere la cultura ed il territorio siciliano, allo scrittore Sergio Mangiameli per il suo ultimo romanzo “Come la Terra” ambientato sull’Etna ed alle storiche e gloriose Guide dell’Etna per il loro costante lavoro di promozione e conoscenza del vulcano.

image2

Tra i momenti di spettacolo apprezzatissimi gli interventi di Sphera Dance Company già protagoniste di “Tu si que vales” con la loro danza ipnotica su video proiezione, il sempreverde Carmelo Morgia che ha regalato un medley dei suoi più grandi successi ed il soprano Lara Venghaus accompagnata dal pianista Michael Hoyer, molto applauditi anche i giovani ballerini Manuel Scaccianoce e Sofia Di Giovanni recentemente laureatisi campioni Italiani di danze latino americane.

Un grande sforzo quello dell’amministrazione comunale di Nicolosi che in questi anni ha lavorato con impegno e passione per rendere sempre migliore questo incantevole paese alle porte dell’Etna.

Soddisfatto il sindaco Nino Borzì che ci ha tenuto a ringraziare i commercianti di Nicolosi per la convinta ed appassionata partecipazione ed anche l’assessore al turismo Stefania Laudani che è riuscita anche quest’anno a mettere su uno spettacolo di altissima qualità.

image3

Ormai a Nicolosi mi sento a casa – dice Ruggero Sardo che ha anche regalato al pubblico le sue imitazioni coinvolgenti e divertenti – salire su questo palco è motivo di grande soddisfazione per me e posso senza ombra di dubbio affermare che Etna Glamour è uno degli eventi più prestigiosi e partecipati dell’intera estate siciliana. Sicuramente un evento glamour e chic che non manca di divertire ed emozionare il pubblico. Voglio congratularmi con gli amministratori perchè ciò è possibile grazie allo splendido clima di collaborazione che hanno creato a Nicolosi e che si percepisce con mano”.

Insomma un evento di grande portata che racconta una Sicilia bella che ha voglia di fare di raccontarsi e di promozionarsi nel migliore dei modi.

a Cognita Design production
Torna in alto