Grande attesa per il nuovo progetto live di Elisa, “ON Tour”

Al via il prossimo 8 Novembre il nuovo progetto live della cantautrice Elisa: "ON Tour". La prima tappa al Pala Arrex di Jesolo.

elisaaaa

Dopo lo straordinario sold out dei Capitani Coraggiosi, Baglioni e Morandi, dello scorso Febbraio, un altro grande tour, fra i più attesi della prossima stagione, partirà dal Pala Arrex di Jesolo. Stiamo parlano dell’”ON Tour”, il nuovo progetto live della meravigliosa Elisa, al via il prossimo 8 novembre. La cantautrice di Monfalcone, già vincitrice del Festival di Sanremo, ora anche amatissimo volto della tv e artista capace di vendere oltre 3,5 milioni di dischi in carriera, ha scelto Jesolo per partire nel migliore dei modi con il nuovo tour che toccherà successivamente i palazzetti delle principali città italiane, tra cui Firenze, Torino, Genova, Roma, Milano. Organizzato da F&P Group e Zenit srl.

Elisa_00909_foto di CarolinaAmoretti

Nel nuovo “ON TourElisa porterà in scena un live esclusivo entusiasmando il pubblico con tutti i suoi più grandi successi, davvero tanti, e alcuni brani estratti dal suo ultimo disco “ON”. L’artista ha  anche annunciato che, in occasione del tour autunnale nei palasport, a suonare prima di lei come opening act sarà il giovane  Lele Esposito, finalista dell’edizione 2015 del talent “Amici” di Maria de Filippi. Con il nuovo album “ON”, uscito lo scorso 26 marzo, Elisa ha conquistato una vota di più le classifiche di vendita e l’amore del suo pubblico, grazie a un sound pop potente e moderno, che si mischia al soul, all’elettronica fino ad attingere a sonorità anni ’80. Tredici brani che esplorano diversi generi e che esprimono tensione emotiva, ritmo ed energia. L’album è stato certificato ORO mentre il primo singolo estratto “No Hero” ha raggiunto la certificazione PLATINO, superando anche i 22 milioni di visualizzazioni su Youtube.

Elisa_00307_foto di CarolinaAmoretti

È attualmente in rotazione radiofonica invece il nuovo singolo “Love me Forever”, che la stessa Elisa commenta così: «Questa canzone è una delle prime che ho scritto, avevo solo 14 anni. Sentivo che questo era il disco giusto per questo brano perché è un album pop dove ho scelto di non avere un unico genere musicale ma di spaziare liberamente dando la precedenza alle canzoni. E poi amo da sempre le Ronettes, “Be My Baby” è una delle mie canzoni preferite in assoluto e le produzioni americane anni 60 di Phil Spector mi rapiscono letteralmente». L’appuntamento con l’”ON Tour” di Elisa è quindi il prossimo 8 novembre al Pala Arrex di Jesolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *