Serie BKT, il Pisa in vetta a punteggio pieno. Frena il Brescia, colpo della Cremonese

Il Pisa supera in trasferta il Vicenza e guida il campionato cadetto a punteggio pieno. Frena il Brescia che non va oltre il pareggio contro il Crotone, colpo della Cremonese che batte il Parma al Tardini. Ancora un pareggio per il Monza.

Tra sorprese, rimonte e partite vinte all’ultimo respiro si è chiusa la quarta giornata del campionato cadetto. Un campionato che vede una sola squadra al comando a punteggio pieno. Infatti, in queste prime giornate solo il Pisa di Luca D’Angelo continua la marcia inarrestabile nella zona alta della classifica. I toscani superano in trasferta il Vicenza e consolidano il primato con quattro vittorie in altrettante partite. Frena invece il Brescia contro il Crotone: le “rondinelle” non vanno oltre il pareggio in una partita emozionante che ha visto la squadra di Pippo Inzaghi andare sul 2-0 per poi subire la rimonta dei calabresi. Colpo della Cremonese che batte il Parma al Tardini. Vincono anche Benevento, Lecce e Reggina non decolla invece il Monza che si fa raggiungere nei minuti di recupero dalla Ternana di Lucarelli.  Buon punto del Cosenza a Perugia: i calabresi recuperano la partita con un gran gol di Situm. Nella zona bassa della classifica continua il digiuno di punti per Vicenza, Alessandria e Pordenone. Con quattro sconfitte nelle prime quattro giornate sembrano entrati in una crisi senza fine con le rispettive panchine che adesso iniziano a traballare. 

Risultati quarta giornata

Como-Frosinone 0-2
Brescia-Crotone 2-2

Perugia-Cosenza 1-1
Monza-Ternana 1-1
Reggina-Spal 2-1
Ascoli-Benevento 0-2
Lecce-Alessandria 3-2
Vicenza-Pisa 1-3
Cittadella-Pordenone 1-0

Parma-Cremonese 1-2

Classifica

Pisa 12; Brescia 10; Ascoli 9, Cittadella 9, Cremonese 9; Frosinone 8, Reggina 8; Parma 7, Benevento 7; Monza 6;  Perugia 5, Lecce 5; Spal 4, Cosenza 4; Crotone 3; Como 2; Ternana 1;
Pordenone 0, Vicenza 0, Alessandria 0

a Cognita Design production
Torna in alto