Meta C5, confermato pure Messina per la prossima stagione

Ancora conferme importanti in casa rossazzurra. Messina vera e propria bandiera che consolida il legame di appartenenza, esperienza e dedizione verso la causa Meta Catania

card giovanni messina

Ancora conferme importanti in casa rossazzurra. Messina vera e propria bandiera che consolida il legame di appartenenza, esperienza e dedizione verso la causa Meta Catania.

Un rinnovo fortemente voluto dalla società Meta Catania che e’ lieta di confermare anche per il roster 2020-2021 un giocatore poliedrico, importante e carismatico come il nostro Giovanni Messina.

Due gol in campionato nella scorsa stagione, ai quali si aggiungono le due reti in Coppa Divisione: applicazione e dedizione totale, modello di giocatore tutto lavoro, forza e intelligenza che grazie alla sua costanza e perseveranza ha potuto competere nell’elitè del futsal italiano. Tatticamente perfetto, indispensabile nel preparare alcune partite e tassello unico nei momenti di assoluta difficoltà per coach Samperi.

Per Giovanni Messina sarà, come il capitano Musumeci, il sesto anno con la maglia rossazzurra esempio di colonna portante del sodalizio etneo specchio di continuità ed attaccamento al progetto tecnico.

a Cognita Design production
Torna in alto