Meta C5, Thiago Perez ancora rosso-azzurro

Dopo uno straordinario campionato appena trascorso, Thiago Perez è pronto al suo secondo anno in maglia rossazzurra

card perez

La Meta Catania Bricocity comunica con grande soddisfazione che il brasiliano Thiago Perez sara’ ancora una delle colonne della stagione 2019-2020.

Efficace, essenziale, istintivo e soprattutto decisivo. Tanti aggettivi hanno caratterizzato la stagione appena trascorsa del numero 1 Thiago Perez. Prestazioni di primo livello, interventi decisivi che hanno consegnato sicurezza al risultato e al reparto difensivo.

Il forte portiere classe ’90 è la seconda conferma dopo quella del capitano Carmelo Musumeci evidenziando come la società rossazzurra vuole continuare il suo percorso di crescita consolidando una base solida che consegni amalgama e continuità legata al progetto tecnico di coach Samperi.

Nella stagione appena conclusa, un rendimento eccezionale con la fiducia conquistata, grazie a prestazioni confortanti, alla sesta giornata. Con la Meta Catania Bricocity 20 presenze tra campionato e coppa, con due clean sheet tra la 19° e 21° giornata, ma soprattutto l’essere entrato nella Top parate della settimana in otto occasioni. 

a Cognita Design production
Torna in alto