Miss Europe Continental 2019 a Valverde (CT)

Sabato 8 giugno, nello splendido scenario di Villa Cosentino, a Valverde (CT), prende il via la stagione 2019 di “Miss Europe Continental” Sicilia con il primo casting organizzato in terra etnea. Alle ore 17 il via alla selezione.

casting 8 giugno Villa Cosentino

L’edizione siciliana 2019 del concorso di bellezza Miss Europe Continental, manifestazione unica a livello europeo giunta al settimo anno consecutivo, aprirà i battenti sabato 8 giugno, alle ore 17, nella suggestiva cornice di Villa Cosentino, sita in via del Santuario a Valverde (CT), con il primo casting di selezione delle aspiranti miss che parteciperanno alla kermesse estiva in giro per la Sicilia. L’estate è ormai arrivata ed è tempo di reclutare le assolute protagoniste delle tappe organizzate in tutta l’isola.

Il filo conduttore di questa edizione, come già presentato in sede di conferenza stampa, è la lotta contro ogni forma di violenza contro le donne: già da sabato prossimo, infatti, il manifesto “STOP VIOLENCE!” accompagnerà il primo atto stagionale. Un messaggio di grande rilevanza, fortemente voluto dal patron Alberto Cerqua e dal direttore esecutivo regionale Gaetano Quagliata, che affiancherà il tour siciliano durante l’intero percorso estivo della manifestazione.

A Villa Cosentino, dunque, sarà il primo appuntamento con la bellezza, durante il quale le ragazze candidate potranno cullare il loro sogno di entrare a far parte delle miss in concorso. Saranno presenti la fashion engineer e stilista Maria Giovanna Costa, testimonial della lotta contro la violenza sulle donne, insieme ai make-up artist dell’Accademia Venus che si occuperà della bellezza e del trucco delle ragazze in lizza per il concorso.

a Cognita Design production
Torna in alto