Atletica Leggera, 3 ori e 1 bronzo per il CUS Catania ai Campionati Regionali Staffette

Gli impianti universitari del CUS Catania hanno ospitato nel weekend i Campionati Regionali Staffette di atletica leggera

4x100e4x400femminile

4x100cadetti

Gli impianti universitari del CUS Catania hanno ospitato nel weekend i Campionati Regionali Staffette di atletica leggera. Per l’occasioni i migliori prospetti del movimento siciliano hanno gareggiato a più riprese dando vita ad una movimentata giornata di sport. Immancabile la rappresentativa “assoluti” del CUS Catania che si è distinta in tre diverse competizioni, ottenendo altrettante vittorie. Successo per la 4×100 maschile con il quartetto composto da Pezzinga, Mirabella, Celano e Guerrera che ha tagliato il traguardo in 43″87;2. Per quanto riguarda le gare femminili, exploit di D’Antonio, Papa, Scuderi e Fichera prime rispettivamente nella 4×100 (50″09;2) e nella 4×400 (4’15″88;2). Completa il quadro il terzo posto della staffetta “cadetti” maschile (Musumeci, Isaia, Cercabene e Battaglia) in 48″75.

cuscatania-regionali-staffette

4x100assolutimaschile

“I risultati ottenuti nel weekend sono motivo d’orgoglio per il CUS e per il nostro staff di tecnici – dichiara Nuccio Leonardi, Responsabile della Sezione Atletica LeggeraTra l’altro è stata una vera soddisfazione ospitare la rassegna proprio nei nostri impianti. Ciò rappresenta un segnale tangibile che il nostro ente è in prima fila per rilanciare a pieno il movimento dell’atletica siciliana. Un particolare ringraziamento al Commissario della Fidal Sicilia, Vincenzo Parrinello, e al Sub Commissario, Paolo Gozzo, il cui supporto si è rivelato essenziale per la buona riuscita della manifestazione”.

a Cognita Design production
Torna in alto