Inaugurazione del 1930 Restaurant&louge Bar di Rosa Casarrubia e lo chef Stefano Crialesi

Giorno 8 novembre, a Roma, abbiamo assistito all’inaugurazione del 1930 Restaurant&louge Bar, di Rosa Casarrubia e dell’eclettico chef Stefano Crialesi, che guida la cucina con la sua brigata

1541883561236.jpg--

La guest star dell’evento, la zia Mara Venier, regina della domenica pomeriggio degli italiani, ha tagliato il nastro inaugurale sotto i flash di tanti fotografi e curiosi venuti di proposito alla cerimonia di apertura. La festa, dentro il prestigioso locale in stile anni trenta, ha avuto inizio tra danze e sorrisi dei tanti invitati giunti per l’occasione, dove non sono mancate le stelle del mondo dello spettacolo: Giancarlo Magalli con la figlia Rita, Elisabetta Ferracini, Jerry Calà, Rita Dalla Chiesa che ricorda la serata benefica di musica “Sogno di un bambino Onlus”, che si terrà al teatro Ghione. Milena Miconi, Nadia Rinaldi, Gegia, Lucia Stara, Marina Crialesi, attrice nella soap “Un posto al sole”, la principessa Irma Capece Minutolo, la cantante Naira con Giò Di Giorgio, l’ immancabile come la bionda princess della nuit Conny Caracciolo e Maria Consiglio Visco di Marigliano. Le star erano tante, come la tanta gente comune appostata fuori dal locale per un selfie con il divo del momento. Sembrava di stare ospiti in una serata di Hollywood, facevi fatica ad entrare e congratularti con il bravissimo chef, Stefano Crialesi e la regina della cucina mediterranea Rosa Casarrubia. L’evento è continuato con l’arrivo di altre star del mondo dello spettacolo. Non sono mancati Maria Elena Fabi, il modello e opinionista tv Roger Garth, il campione di pallanuoto Emanuele Mauti, la stilista di “Reylù” Monica Bartolucci, l’avvocato Daniele Bocciolini, la coppia Massimiliano Piccinno e Erika Gottardi, Fabrizio Pacifici e Sergio Fabi, il fratello di Renato Zero Piero Fiacchini con tutta la famiglia. Lo scrittore Niky Marcelli e il sosia italiano di Johnny Depp Marco Scimia.

1541883561194_1541883605.JPG--

La Drag Queen Maruska Starr, in paillettes e oro, ha intrattenuto gli ospiti con la sua band, i suoi giochetti e le bellissime modelle “Abat-jour”, lampade viventi che si illuminavano. Lo chef, con la sua cucina ha girato per il mondo facendosi apprezzare ovunque lui andasse. Per l’occasione ha preparato assaggini finger food, andati a ruba in pochissimo tempo. Nel suo Menu non mancheranno i sapori della cucina italiana e in particolare quelli siciliani, mediterranei. Infine è arrivata la torta a più piani di Manu Cake Designer Crialesi, con l’abbraccio e il saluto della mamma Luigia.

1541883559952.jpg--

 

a Cognita Design production
Torna in alto