Domenico Aleo: dirigente accompagnatore, magazziniere e un amore infinito per il Catania Femminile

L’universo dirigenziale, tecnico e organizzativo del Catania Calcio Femminile è un puzzle composto da moltissime tessere incastrate perfettamente tra loro in un contesto di armonia, entusiasmo e amore incondizionato per la maglia rossazzurra

domenico aleo

L’universo dirigenziale, tecnico e organizzativo del Catania Calcio Femminile è un puzzle composto da moltissime tessere incastrate perfettamente tra loro in un contesto di armonia, entusiasmo e amore incondizionato per la maglia rossazzurra. In questo scenario, un importantissimo ruolo è quello ricoperto da Domenico Aleo, dirigente accompagnatore della squadra etnea nonché magazziniere. Una presenza costante, determinante per le sorti della squadra, una figura come altre che preferisce agire da dietro le quinte ma la cui importanza è indiscutibile e riconosciuta.

“Sono molto contento di ripetere in questa nuova stagione un’avventura che mi ha dato tanto – ha affermato Domenico Aleo -. Ringrazio il presidente Schilirò e il mister Scuto che come sempre faranno di tutto per arrivare dove il Calcio Catania Femminile merita di stare, piano piano e tutti insieme lavoreremo per far sì che questo grande sogno possa realizzarsi”.

a Cognita Design production
Torna in alto