Calcio: Andrea Petta è un nuovo giocatore della Sicula Leonzio

Una garanzia per la difesa della Sicula Leonzio, che ha trovato l’accordo con Andrea Petta, difensore centrale nato a Palermo nel 1992

Benvenuto Petta

Una garanzia per la difesa della Sicula Leonzio, che ha trovato l’accordo con Andrea Petta, difensore centrale nato a Palermo nel 1992. Petta ha firmato un biennale. Ottime le sue due ultime stagioni a Bisceglie, condite da 61 presenze totali e 8 reti con la promozione in terza serie nella stagione 2016/17. Petta, cresciuto nel Siracusa con un passaggio poi nella Primavera del Napoli, ha giocato in serie C a Siracusa dal 2010 al 2012, poi le esperienze con L’Aquila Calcio, Vibonese, Nuova Gioiese, Lupa Castelli Romani (con cui ha centrato la promozione dalla D alla C) e Melfi, prima delle ultime stagioni che, vissute nel pieno della maturità calcistica, ne hanno evidenziato doti importanti, confermate in modo netto nell’ultimo campionato di C giocato in Puglia.

“Sono contento di essere arrivato alla Sicula Leonzio – ha detto Petta -. Spero di fare un buon campionato e di stare più tempo possibile nella mia nuova squadra”.

a Cognita Design production
Torna in alto