C5: Maritime Augusta al lavoro per un’altra stagione da incorniciare

Motori accesi da tempo per il Maritime Augusta che si sta preparando al meglio alla prima storica stagione in Serie A

a (103)

Motori accesi da tempo per il Maritime Augusta che si sta preparando al meglio alla prima storica stagione in Serie A. Un obiettivo fortissimamente voluto da una società che in due stagioni ha bruciato le tappe, lasciando le briciole agli avversari.

La dirigenza continua a lavorare sotto traccia, per allestire un organico degno delle ambizioni dei biancoblu e delle aspettative di una città che torna ad assaporare il gusto della massima serie. Un lavoro certosino che include la conferma del blocco che ha vinto a mani basse l’A2, al quale saranno aggiunti giocatori di livello assoluto.

Apre la serie delle riconferme, il laterale Davide Spampinato (classe ’88)   augustano doc.

“Sono molto felice di far parte di una grande famiglia, iniziata col Villa Passanisi e proseguita con il  Maritime Augusta, per il quinto anno consecutivo e  ringrazio la società per la fiducia. Giocare in questa grande squadra, nella mia città mi rende orgoglioso e sono moltomotivato per la nuova stagione. Farò del mio meglio per ripagare la fiducia e mi auguro sia un altro anno ricco di soddisfazioni sia di squadra, sia personali”.

spampinato

Veloce negli affondi, ficcante nelle ripartenze, preciso nelle conclusioni dalla distanza, Spampinato nella scorsa stagione ha messo a segno 19 reti in campionato, tanta roba in una squadra piena di big, piazzandosi al secondo posto della classifica cannonieri del girone.

Una stagione, quella precedente, iniziata in forma smagliante e conclusa con la conquista della Serie A, il titolo di vice capocannoniere e la convocazione in nazionale maggiore. Traguardi dai quali ripartire, per lui e per il Maritime.

a Cognita Design production
Torna in alto