IV edizione del Premio Taormina Gold 2018

Nella splendida cornice della piazza IX aprile di Taormina, all’insegna dell’eleganza e del glamour, si terrà il Premio Taormina Gold 2018, arrivato ormai alle sua IV edizione

taormina-teatro-greco

La manifestazione, caratterizzata da un parterre d’eccellenza e da ospiti illustri, prevede momenti di spettacolo, di cultura e di moda a sostegno della raccolta fondi Pro-Telethon.

Grazie al costante supporto del Dr. Maurizio Gibilaro, coordinatore provinciale Telethon, l’evento ideato e diretto da Gianna Azzaro, titolare della GAR EVENTI, aprirà la sua IV edizione con uno stilista siciliano Giovanni Cannistrà. In seguito in passerella potremo ammirare la collezione della maison Celestino, con la presenza dell’ Avv. Caterina Celestino, portavoce azienda Celestino, con i suoi tessuti pregiati ed inconfondibili, presentata da una modella d’eccezione, Giusi Buscemi; lo stilista Giuseppe Fata, considerato “il genio dell’arte sulla testa” con le sue sculture originali e personalizzate e la stilista Eleonora Altamore con una collezione sempre più ricercata.

Main Sponsor della serata sarà Sicily Beer, alla quale verrà conferito il Premio Taormina Gold 2018 per lo sviluppo di un’azienda che ormai è diventata un nome di prestigio a livello internazionale.

Verrà inoltre consegnato il Premio Taormina Gold 2018 per la categoria Giovani Imprenditori all’Avv. Andrea Passanisi, fondatore azienda Sicilia Avocado, ed al Dr.Stefano Ontario per l’azienda Vip Car Park.

A seguire riceveranno il Premio Taormina Gold Stefania Orlando, conduttrice televisiva Rai e attrice, Valentina Persia, comica e attrice, Manuela Ventura, attrice.

Altri premi per l’imprenditoria siciliana verrano conferiti al Dr. Sebastiano Azzaro e al Dr. Roberto Fronte per il centro capelli Europeo.

Non mancherà come ogni anno, un momento dedicato alla medicina: verrà conferito il Premio Taormina Gold al Prof. Pennisi, importante figura nello scenario medico internazionale.

Saranno inoltre presenti all’evento Maurizio Calcagno, make-up artist e Giuseppe Scaramuzzo, hairstylist.

Tutti gli elementi che compongono questo Vernissage Moda-Cultura e Spettacolo verranno realizzati attraverso la grande esperienza che da tanti anni contraddistingue la GAR EVENTI, leader nel settore di organizzazione di eventi elitari. La regia diretta da Gianna Azzaro vedrà come assistente la figlia Alessia Rapisarda. Lo staff della GAR EVENTI sarà inoltre formato da Rita Amato per il coordinamento backstage e da Marcello de Plata, scenografo e costumista. Sarà con un cocktail esplosivo di bellezza, solidarietà e cultura che verrà presentato dalla bellissima e solare Patrizia Pellegrino e da l’inimitabile Ruggero Sardo.

a Cognita Design production
Torna in alto