ETNAFLOW, INAUGURAZIONE SABATO 7 LUGLIO

Il centro polifunzionale da oltre 11mila metri quadri dedicati ad arrampicata, bike, parkour, skate e playground per bambini

invito

MASCALUCIA (CT) – Sabato 7 luglio, alle ore 11.00, si terrà l’inaugurazione di Etna Flow, polo d’attrazione turistica e sportiva ai piedi del vulcano più grande d’Europa con oltre 11mila metri quadri di spazio dedicato agli action sports.

Numerose le personalità partecipanti al taglio del nastro della splendida struttura: oltre al sindaco di Mascalucia, Vincenzo Magra, ci saranno anche il primo cittadino di Gravina di Catania, Massimiliano Giammusso, quello di Nicolosi, Angelo Pulvirenti e quello di Belpasso, Daniele Motta. Alla cerimonia prenderanno parte anche i deputati regionali Anthony BarbagalloJosé Marano e Giuseppe Zitelli. Sarà presente, inoltre, il presidente della Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Catania, Ragusa e Siracusa e della Sicilia orientale, Pietro Agen.

Per l’occasione sono previste dimostrazioni pratiche di utilizzo della struttura, in particolare della pista ciclabile di pump track, vero fiore all’occhiello di Etna Flow: dedicata agli amanti della bike e dello skateboarding, è realizzata su una superficie di mille metri quadri in cemento e rivestita in quarzo. La pista ciclabile è adatta per tutti i rider, da quelli più esperti ai principianti.

Etna Flow, immerso in uno scenario paesaggistico unico nel suo genere, aperto tutto l’anno, andrà incontro anche alle famiglie, confermando la sua vocazione “family friendly”: piscina all’aperto accessibile anche ai diversamente abili, area relax con sdraio e ombrelloni, ampio parcheggio e area bimbi con la possibilità di organizzare feste ed eventi.

a Cognita Design production
Torna in alto