Catania BS: ritmi elevati e meno quattro all’Euro Winner Cup 2018

Continua senza sosta la preparazione della Domusbet Catania Bs alle Capannine di Catania. Lavoro duro ed intenso sotto lo sguardo attento di Fabio Costa e del prof

Cattura

Continua senza sosta la preparazione della Domusbet Catania Bs alle Capannine di Catania. Lavoro duro ed intenso sotto lo sguardo attento di Fabio Costa e del prof. Lo Re. Lavoro mirato, basato sulla forza ed elasticità per trovare già subito ottimi risultati in vista dell’Euro Winners Cup. Piscinae palestra grazie alla splendida struttura di Torre del Grifo e lavoro tattico in campo il pomeriggio. Panizza, Ghilardi e Lami stanno lavorando a ritmo serrato con una buona qualità dal punto di vista dell’intensità. Da ieri si è unito al gruppo anche il bomber svizzero Dejan Stankovic rinforzo prezioso di stagione che darà il suo grande peso nel reparto offensivo etneo.

Programma di allenamenti che continuerà anche la settimana prossima, prima della partenza mercoledì alla volta di Nazarè in Portogallo dove dal 25 al 3 giugno la Domusbet Catania Bs sarà inpegnata nella Champions League del beach soccer, l’Euro Winners Cup 2018.

a Cognita Design production
Torna in alto