Luca Vullo presenta Sicilian Mood: euro tour 2018

Sicilian Mood – Music, style and culture from the island è un progetto di marketing culturale ideato dal regista e produttore di cinema e teatro Luca Vullo

a4-1

Dopo il grande successo della prima tappa londinese dello scorso anno, Sicilian Mood torna con un tour europeo che, partito da Berlino, toccherà alcune delle principali capitali europee.
Utilizzando il linguaggio universale dell’arte e della musica, Sicilian Mood si propone di valorizzare nel resto del mondo i talenti siciliani e la cultura di una delle isole più belle ed interessanti al mondo.
L’iniziativa, creata dall’artista siciliano e portata avanti insieme a TIJ Events (agenzia che si occupa da anni di promuovere i principali artisti Italiani in Europa) consiste nell’ organizzazione di tour itineranti di concerti nei locali tipici delle più importanti capitali mondali. Si tratta di eventi che, oltre alla musica live, propongono dj set, performance video e molto altro.
La prossima tappa del tour europeo Sicilian Mood 2018 si svolgerà a Parigi il prossimo 15 Aprile presso La Bellevilloise.
a Cognita Design production
Torna in alto