È Santo Privitera il nuovo responsabile nazionale Cultura, Tradizioni ed eventi di Feditalimprese. La nomina è stata diretta dal presidente Gianluca Micalizzi in occasione dell'ultimo consiglio nazionale dell'organizzazione sindacale
Santo Privitera è stato nominato responsabile nazionale cultura, tradizioni ed eventi di Feditalimprese. La nomina è avvenuta durante l'ultimo consiglio nazionale dell'organizzazione sindacale, su proposta diretta del presidente Gianluca Micalizzi.
“Ho il piacere di rendere nota- afferma Gianluca Micalizzi, presidente nazionale di Feditalimprese- la scelta condivisa per fare crescere ulteriormente la nostra struttura sindacale avvalendosi della grande esperienza di uno dei volti noti in Italia nel settore della Cultura”. Laureato in Filosofia, Giornalista pubblicista, Santo Privitera ha scritto per alcuni noti quotidiani e periodici tra i quali “Espresso Sera”, “Giornale Di Sicilia”, “Prospettive”, “Incontri”, “Giornale del Sud”.
"Per me- afferma Privitera- è naturalmente un onore. Ho accettato con entusiasmo questa nuova avventura che ci vede protagonisti nelle maggiori aree del Paese. Gli obiettivi saranno quelli di veicolare con ogni mezzo mediatico il valore della Cultura e delle tradizioni e l’organizzazione di eventi culturali”.