Boxe: Remus Ilas pronto per sostenere un Training Camp con la Nazionale Azzurra

Il pugile di categoria Youth, 60 kg, del gruppo Cavallaro Boxing Team Catania di Coach Giovanni Cavallaro, si recherà in terra tedesca per sostenere un Training Camp con la Nazionale azzurra

1

Destinazione Germania per Remus Ilas. Il pugile di categoria Youth, 60 kg, del gruppo Cavallaro Boxing Team Catania di Coach Giovanni Cavallaro, si recherà in terra tedesca per sostenere un Training Camp con la Nazionale azzurra di Fabrizio Cappai e un Dual Match coi pari età di casa, da disputare Venerdì 2 marzo a Pfullendorf e domenica 4 a Schriesheim. Per l’occasione, Ilas è tra i quattro Youth convocati per un evento che vedrà di scena anche dieci Under 22. Campione italiano lo scorso ottobre, un Torneo Italia “Alberto Mura” vinto a giugno scorso, affronterà la seconda esperienza internazionale della sua brillante carriera dopo gli Europei disputati a settembre scorso.

Proverò a mettere a frutto tutto il lavoro di tecnica che in questi mesi ho svolto col Maestro Cavallaro – ha dichiarato Remus Ilas qualche giorno prima della partenza -. Un’esperienza stimolante mi attende in Germania, l’augurio è di fare bene per poi preparare al meglio gli Europei di fine aprile in Abruzzo”.

Dopo l’esperienza agli Europei Junior, il cui bilancio è stato soddisfacente per il nostro Remus, questo Dual Match ci fornirà importanti indicazioni in quanto di fronte avrà un avversario di nazionalità tedesca, quindi di un certo rilievo nel panorama internazionale – Queste le parole di Coach Cavallaro -. Prospettiamo importanti traguardi”.  

a Cognita Design production
Torna in alto