Polisportiva Alfa Ginnastica, domenica la Serie D-LD

Le ginnaste della squadra agonistica della Polisportiva Alfa Catania sono pronte a scendere in pedana per la prima prova regionale a squadre del campionato di Serie D 

1

Le ginnaste della squadra agonistica della Polisportiva Alfa Catania sono pronte a scendere in pedana per la prima prova regionale a squadre del campionato di Serie D (livello LD), in programma domenica, al PalaGymnasium di Capo d’Orlando. Per la squadra Allieve, tocca a Giuliana Bonaccorso, Maria Elena De Geronimo, Giada Musumeci e Bianca Rapisarda; la squadra Junior, invece, è composta da Federica Magrì, Alice Corsaro, Michelle Giuffrida, Paola Finocchiaro, Maria Chiara Luppino e Vittoria Aspanò. L’inizio della gara è previsto per le ore 10,45.

“E’ la prima gara della stagione – afferma la prof. Maria Pia Vigo, responsabile dello staff tecnico composto anche da Gianni Scardilli, Caterina Fiducia, Lory Bruno, Miriam Pulvirenti e Andrea Marletta – nella quale capiremo a che punto sono le nostre ragazze dell’agonistica. Che, tra acciacchi e influenze varie, hanno lavorato sodo. La stagione è lunga, bisogna continuare ad allenarsi duramente per centrare i nostri obiettivi: puntare sempre al massimo con questi gruppi di vertice e fare crescere le piccole che promettono davvero bene”.

a Cognita Design production
Torna in alto