C5, Serie A2: Maritime Augusta in trasferta contro il Ciampino Anni Nuovi

Il recupero chiama ed il Maritime Augusta è pronto a rispondere. Nel mirino la gara esterna contro il Ciampino Anni Nuovi in programma oggi alle 20, al Pala Olimpic di Colleferro, valida quale recupero della dodicesima giornata

3

Il recupero chiama ed il Maritime Augusta è pronto a rispondere. Nel mirino la gara esterna contro il Ciampino Anni Nuovi in programma oggi alle 20, al Pala Olimpic di Colleferro, valida quale recupero della dodicesima giornata. Reduci dal vittorioso derby con la Meta, capitan Everton e compagni intendono proseguire sulla strada tracciata, con la voglia di alimentare la corsa solitaria in vetta alla classifica ed allungare il margine sulla seconda piazza. Il vantaggio di 8 punti sulla seconda in classifica (la Meta) e le undici vittorie su altrettanto gare giocate sono già “tanta roba”, ma la squadri di Miki non vuol fermarsi a far conti, piuttosto proverà ad accelerare ancora.

Il quintetto megarese dovrà fare i conti però con un Ciampino che, a dispetto dalla classifica, in casa si trasforma: come testimoniano i dieci punti (su tredici complessivi) conquistati fra le mura amiche. Presenta la sfida il portiere, siciliano doc, Davide Putano: “Per quanto visto il Ciampino attua una manovra incentrata sull’impiego del pivot e su questo tipo di gioco sono forti. Non sarà semplice tenerli a bada. Fra i nostri avversari, certamente proprio il pivot Dell’Onder è da attenzionare ma con la nostra qualità dobbiamo puntare ai tre punti e fare in modo di chiudere il campionato prima possibile”. Impegno da affrontare con la concentrazione e la determinazione di sempre per i biancazzurri che proporranno il consueto futsal totale, fatto di pressione alta, ritmi intensi e rotazione continua dei giocatori a disposizione.

a Cognita Design production
Torna in alto