La Sifi Kondor Catania ospita l’Asem Bari

Sarà il Gerflor della Pitagora di Misterbianco ad ospitare la prima gara del 2018 della Sifi Kondor Catania

1

Sarà il Gerflor della Pitagora di Misterbianco ad ospitare la prima gara del 2018 della Sifi Kondor Catania. A causa dell’indisponibilità del PalaSpedini, sarà infatti la palestra dell’istituto comprensivo misterbianchese lo scenario sul quale la squadra di Agata Licciardello affronterà l’Asem Bari nel pomeriggio di sabato 6 gennaio. Alle ore 18.00 Tomaselli e compagne scenderanno in campo per provare a ritrovare la stradadella vittoria dopo le due sconfitte esterne incassate in un finale di 2017 da dimenticare. Per cancellare in fretta le ultime trasferte la medicina migliore sarebbe infatti un successo, che aiuterebbe le biancazzurre pure a ritrovare le prime posizioni della classifica. Nonostante la settima posizione, la zona play off rimane ampiamente a portata di mano, considerando la presenza di quattro squadre a quota 20 punti, due in più dei 18 attualmente conquistati dalla Sifi Kondor. Le future avversarie delle etnee invece orbitano attualmente a quota 13 punti in nona posizione.

“Siamo sicure che tutti i tifosi verranno comunque a seguirci, anche a Misterbianco – commenta fiduciosa la regista Michela Buiatti –. Dobbiamo concentrarci su di noi e prendere consapevolezza dei nostri mezzi, chi c’è dall’altra parte va affrontato sempre con lo stesso rispetto, fronteggiando ogni avversario alla stessa maniera e senza guardare la classifica”.

SIFI KONDOR PER IL SOCIALE. La gara sarà anche l’ultima occasione per acquistare la maglietta “Be a Chanche”, iniziativa utile al progetto “Per dare un’opportunità”. Grazie al ricavato della raccolta fondi, portata avanti dalla società durante il periodo natalizio, saranno istituite delle borse di sport in favore dei piccoli ospiti dell’istituto “Mary Poppins” di Librino.

a Cognita Design production
Torna in alto