C5: Meta Bricocity, presentate le nuove maglie

Lavoro e applicazione. Due parole magiche per la Meta Bricocity pronta ad affrontare l’ennesima sfida per la stagione 2017-2018. 

Nella foto giocatori e staff societario della Meta Bricocity

Lavoro e applicazione. Due parole magiche per la Meta Bricocity pronta ad affrontare l’ennesima sfida per la stagione 2017-2018. Un campionato importante quello di Serie A2 che vedrà gli uomini di Samperi competitivi e vogliosi di stupire come la passata stagione. Ieri nell’Area eventi del Bricocity di San Giovanni la Punta la Meta ha presentato la maglia 2017-2018 che ricalca in toto colori e design della passata stagione ma con il nuovo mainsponsor Bricocity che campeggia sulle nuove mute dei giocatori.

Un ringraziamento particolare la società puntese lo porge a Sergio Carcagnolo amministratore unico Bricocity per la sua vicinanza sempre operativa verso lo sport e per aver sposato stavolta come partner principale i progetti di successo e ambizione della Meta C5. Un segnale importante da parte di un imprenditore locale che guarda con fiducia alle idee fattive di un club ormai consolidato come la Meta C5.

“Sono molto felice – afferma Sergio Carcagnolo amm.unico Bricocity – la passione per il calcio e il futsal è sempre stato un motore trainante delle nostre attività. Vogliamo dare una mano allo sport e ad una realtà locale come la Meta che rappresenta una società seria con grandi prospettive davanti. Noi saremo i primi tifosi e come Bricocity siamo molto felici di rappresentare la massima espressione catanese nel futsal nazionale”

Durante la presentazione il patron Enrico Musumeci ha ringraziato staff tecnico, giocatori e la macchina organizzativa della Mea Bricocity oltre che i sacrifici spesi dal mainsponsor Bricocity ma soprattutto ha accolto nella famiglia della Meta il nuovo responsabile marketing Maurizio Ciancio.

“Siamo pronti per una stagione importante e con i piedi ben piantati per terra vogliamo fare bene e assaggiare il campionato gara dopo gara. Abbiamo la fortuna di avere al fianco un partner come Bricocity e da quest’anno anche un professionista come Maurizio Ciancio che cercherà di aumentare l’appeal del nostro club. Poi la parola passerà al campo dove abbiamo rinforzato a dovere il team e siamo convinti di essere competitivi per la serie A2”

Al tavolo dei relatori anche il presidente Salvo Marletta che ha voluto rafforzare i principi con cui la Meta sta andando avanti con coerenza, sacrifici, ma con la passione di sempre rimasta immutata e il team Manager Daniele Giuffrida: “stiamo lavorando tanto – ha affermato Giuffrida – siamo in prima squadra sia nella conferma del nostro settore giovanile. Il titolo di Campioni d’Italia con la formazione Allievi ha dato una spinta importante anche in ottica prima squadra. Abbiamo tutto per fare bene e da sabato comincia la nostra avventura in un campo difficile come quello di Bisceglie. Bricocity è stata per noi una piacevole conferma verso l’alto, perché l’azienda è sempre stata vicina alla Meta C5 ma entrare come mainspnsor ha inorgoglito tutto l’ambiente”

Importanti anche le parole del responsabile marketing Maurizio Ciancio: “abbiamo lasciato inalterato la struttura della maglia della passata stagione – ha chiosato Ciancio – anche perché ha portato fortuna. Scherzi a parte siamo pronti ad una stagione importante e vogliamo lavorare sul territorio grazie alla disponibilità dell’imprenditoria locale che deve assolutamente credere a progetti vincenti e di prospettiva come quelli firmati dalla Meta Bricocity. Dobbiamo ringraziare per questo in primis Bricocity per la location e Sergio Carcagnolo per aver dato fiducia al nostro movimento”

a Cognita Design production
Torna in alto