Boxe: riunione alla Fitbull con 16 pugili di Catania

Si è svolta alla Fitbull Palestre sabato 23 settembre una riunione Aob dilettantistica di club che ha messo a confronto tanti pugili di Catania e provincia.

3

Si è svolta alla Fitbull Palestre sabato 23 settembre una riunione ordinaria Aob dilettantistica di club che ha messo a confronto tanti pugili di Catania e provincia. Per la maggior parte hanno incrociato i guantoni boxeur emergenti, appartenenti alle categorie d’età Junior, Youth, Schoolboys. Un match è stato dedicato a 2 Seniores. 8 gli incontri disputati in totale, test utili per vagliare la condizione fisica dei giovani protagonisti sul ring, in vista dei campionati regionali di Enna che si terranno tra il 7 e il 9 ottobre.

A prendere parte alla kermesse, organizzata dalla Trinacria Boxing e dal nutrito staff della Cavallaro Boxing Team che fa capo a Coach Giovanni Cavallaro, pugili di casa, della Primo Round, Lanza Boxe, Wbc Oliveri, Athleta Boxe, Pugilistica Rossitto e Belpasso Boxe, guidati rispettivamente dai Maestri Cavallaro, Riccardo Fiore, Mario Lanza,  Salvatore Oliveri, Ninni Valvo, Vincenzo Rossitto e Antonio Romeo. «Dati positivi su questa riunione – ha commentato Coach Cavallaro -. I ragazzi hanno mostrato le loro qualità e sicuramente potranno esprimersi al meglio tra due settimane per la competizione siciliana. Contento per la vittoria del mio Junior Daniele Coco per la prima vittoria in carriera».

 

I commenti sono chiusi.

a Cognita Design production
Torna in alto