Ad Aci Catena la finale de “La più bella”

La più Bella – Tratti di bellezza in terra di Sicilia … nel mondo”, dopo il successo della semifinale, in Piazza Duomo a Termini Imerese (Pa), sono state selezionate le ragazze per la finalissima di Aci Catena il 5 agosto 2017.

locandina2

La semifinale dell’edizione 2017 del concorso “La più Bella – Tratti di bellezza in terra di Sicilia … nel mondo”,  che si è svolta a Termini Imerese lo scorso 29 luglio, ha riscosso grande affluenza di pubblico. “Sono soddisfatto dell’entusiasmo destato dalle ragazze che hanno partecipato e dal pubblico che ha invaso piazza Duomo”, afferma il Patron Mario Privitera, ideatore e organizzatore del concorso.

Le ragazze che hanno superato la semifinale si sfideranno per la finalissima, che si svolgerà il 5 agosto ad Aci Catena, nel catanese alle ore 21.00, la serata sarà condotta da Antonello Musumeci e da Paola Parisi. La vincitrice, che rappresenterà la bellezza siciliana nel mondo, avrà diritto ad un contratto lavorativo con PMS Grandi Eventi; riceverà la fascia con il titolo, un gioiello prezioso dello sponsor ufficiale; potrà partecipare all’edizione 2018 di Roma fashion Week; sarà protagonista del calendario 2018 dell’agenzia. Molti saranno i momenti d intrattenimento durante lo spettacolo della finale regionale, cabaret, musica, momenti d’alta moda, defilé moda mare bimbi con di elite star coordinati da Maurizio Conigliaro. Inoltre sarà allestita una fiera dedicata all’artigianato in via Candela, nel centro storico di Aci Catena.

a Cognita Design production
Torna in alto