Grande spettacolo per la prima partita delle “All Star Sicilia”

Inizio con il “botto” per le “All Star Sicilia”. Un’ atmosfera degna dei grandi eventi ha fatto da sfondo alla prima partita ufficiale della neo squadra di Luca Napoli. Una vera e propria festa al campo sportivo di Torre del Grifo a Mascalucia per la “La Partita della Legalità”. 

luca1

Inizio con il “botto” per le “All Star Sicilia”. Un’ atmosfera degna dei grandi eventi ha fatto da sfondo alla prima partita ufficiale della neo squadra di Luca Napoli. Una vera e propria festa al campo sportivo di Torre del Grifo a Mascalucia per la “La Partita della Legalità”. Prima di regalare spettacolo in campo, i giocatori sono stati “avvolti”, fin dagli spogliatoi, dal clima elegante e professionale.

Una squadra che scende in campo in maniera seria ma regalando divertimento e gioia a chi sceglie di assistere alle partite. La cura dei dettagli rende unica una grande squadra come le “All Stars Sicilia”. Protagonisti della neo squadra catanese, sono i volti noti dello sport, della tv, della cultura e del giornalismo. Un team, formato dai talenti siciliani, che ha deciso di affidare la propria esperienza professionale, artistica ed umana per una iniziativa che lega lo sport alla solidarietà.

luca2

Un progetto innovativo in Sicilia, con la voglia di unirsi per creare una realtà unica ed esclusiva che possa portare ancora più in alto il grande cuore dei siciliani. La prima partita li ha visti protagonisti contro l’associazione nazionale antimafia “Alfredo Agosta”. 12 a 2 è stato il risultato finale. Ma la vera vittoria è stata la solidarietà.

Le “All Stars Sicilia”, guidate dai mister Santo Mazzullo e Riccardo Urzì, hanno regalato dei veri e propri momenti di spettacolo. Tante le persone presenti sugli spalti che hanno assistito ad alcuni goal degni delle grandi partite. Tra i tanti quelli di Armando Pantanelli, Plinio Milazzo, Luca Taormina, Gino Astorina, Anthony Di Stefano, Maurizio Pellegrino e Rory Di Benedetto. Ottima la prova sportiva di Salvo La Rosa che è uscito per un lieve stiramento, di Massimiliano Vinti, Gaetano Pappalardo e David Simone Vinci.

In campo anche Aldo Palmeri (tronista di Uomini e Donne) e Raimondo Todaro da “Ballando con le stelle”. In forma tra gli altri, i giornalisti Sergio Regalbuto, Francesco La Rosa, Sarah Donzuso, Daniele Lo Porto, Ciccio Ricca e Max Licari. In porta ottimo esordio per Carmelo Morgia dei Beans. Migliore in campo, Davide Baiocco che ha dato spettacolo con dribbling incredibili. Madrina dell’evento la bellissima Alessia Cammarota direttamente da “Uomini e Donne”.

luca3

“È stata una giornata che sicuramente ha lasciato un segno tangibile nel cuore dei giocatori e di tutti coloro che hanno scelto di esserci – dice Luca Napoli. Sono fiero ed orgoglioso di aver creato una squadra che su tutto il territorio nazionale ci permette di raccontare la vera Sicilia e i veri siciliani. Di solito siamo abituati a vedere i protagonisti delle All Star Sicilia sullo schermo televisivo o in altri contesti, adesso possiamo direttamente conoscerli ed apprezzarli sul campo da gioco. Tutti insieme per far divertire la gente e regalare un po’ di spensieratezza che in questo momento è necessaria. Vogliamo regalare sorrisi e fare del bene”. Per restare aggiornati su tutti gli appuntamenti della squadra, è possibile cliccare “Mi Piace” sulla pagina facebook “All Stars Sicilia”.

a Cognita Design production
Torna in alto