Roxana Pansino e le sue creazioni a Monte Carlo

Da oggi fino al 4 luglio le creazioni di Roxana Pansino in mostra all’Hotel Hermitage di Monte Carlo.

_DSC1172

Da oggi fino al 4 luglio le creazioni di Roxana Pansino in mostra all’Hotel Hermitage di Monte Carlo.

Un progetto straordinario e originale che combina l’eccellenza della tradizione sartoriale italiana e la migliore arte orafa. L’insieme di questi due elementi, sinonimo di femminilità e sensualità, traduce il marchio in un simbolo di lusso e classe. Ogni abito è combinato con un gioiello progettato appositamente per completarlo e adornarlo.

_DSC0952

Un brand che cattura subito l’attenzione già dal logo in oro. Un diamante e una spirale di DNA, incastonati tra loro, simboleggiano la nascita di un prodotto unico e prezioso. Ideati per esaltare l’eleganza e lo stile di chi li indossa, i vestiti di Roxana Pansino nascono dal perfetto mix di tessuti pregiati e gioielli scintillanti: due elementi che legati insieme danno vita ad una collezione senza precedenti.

Dodici vestiti, cuciti da sarte esperte e di fiducia, tutti realizzati con le più pregiate sete italiane: dall’organza impreziosita di Swarovski®, dal tulle ricamato a mano, alle tonalità più varie di questo tessuto puro, delicato e naturale al 100%. Il design ricercato esalta le linee sinuose del corpo femminile intensificandole. Dodici gioielli, diversi tra loro, studiati accuratamente per arricchire e adornare ogni singolo abito: da piccole spille a pendenti che coprono l’intera schiena. Anche in questo caso i materiali sono i migliori. Possono variare dai diamanti agli zaffiri, dagli smeraldi alle perle.

Roxana Pansino Haute Couture: dal 30 giugno al 4 luglio all’Hôtel Hermitage, Salon Auguste – Square Beaumarchais, Monte Carlo.

Una collezione che vale la pena scoprire e che puoi toccare e provare, su appuntamento, anche presso l’atelier di Roxana Pansino a Lugano.

NIN_7556

a Cognita Design production
Torna in alto