A Lignano Sabbiadoro il “Summer adventure”

Il 14 Agosto, a Lignano Sabbiadoro i migliori dj della scena internazionale per  l’evento di musica elettronica dell’estate italiana con Martin Garrix, Deorro, Jay Hardway, Mattn, Quintino, Vinai, White Puzzle, Nocturnal al “Summer adventure”.

WiSH16IT_113_byLorenzoTnc_low

L’estate di Lignano Sabbiadoro si arricchisce di un nuovo strepitoso evento dedicato alla musica EDM ed elettronica con l’arrivo di “SUMMER ADVENTURE – One step to… Wish Outdoor 2018 Festival”, evento presentato in Italia per la sua seconda proposizione proprio da Wish Outdoor, l’happening internazionale open air di musica dance con i migliori dj al mondo e scenografie spettacolari. Il prossimo 14 agosto allo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro, una line up di stelle farà ballare le migliaia di fan che accorreranno a Lignano anche da fuori regione e dalle vicine Austria, Slovenia e Croazia: Martin Garrix, Deorro, Jay Hardway, Mattn, Quintino, Vinai, White Puzzle, Nocturnal, queste le star della consolle che si alterneranno on stage a partire dalle 17.00. I biglietti per questo nuovo straordinario evento presentato da Wish Outdoor, in collaborazione con Zenit srl, Massimo Fregnani, Città di Lignano Sabbiadoro, Regione Friuli Venezia Giulia, Agenzia PromoTurismoFvg, Vega Events e Bag srl, saranno in vendita dalle 10.00 di sabato 3 giugno sui circuiti Ticketone e VivaTicket. Info, prezzi e punti vendita su www.azalea.it

Lo scorso anno WiSH Outdoor Festival ha festeggiato la sua decima edizione olandese e la prima italiana tenutasi a Firenze a settembre 2016: appuntamenti in grado di radunare decine di migliaia di persone, grazie alla presenza dei migliori dj mondiali, scenografie e palchi mastodontici. Un appuntamento che si conferma fra i più importanti happening europei nel calendario dei festival che vedono protagonista la musica elettronica. Sul palco di “SUMMER ADVENTURE – One step to… Wish Outdoor 2018 Festival” arrivano infatti nomi fra i più importanti della scena internazionale: Martin Garrix, Deorro, Jay Hardway, Mattn, Quintino, Cinai, White Puzzle, Nocturnal, tutti sullo stesso palco per un incredibile evento.

Martin Garrix è il dj numero uno in carica nella Top 100 di Dj Mag, la rivista che ogni anno decreta i 100 migliori dj del pianeta. Il 21enne Garrix è il più giovane dj della storia ad arrivare al numero uno. Esploso nel 2013 con la hit “Animals”, è stato presente 3 volte nella classifica “21 Under “21” di Billboard e 12 volte nella “30 Under 30” di Forbes. Tra i suoi remix più recenti, quelli per The Weeknd, Usher e Ed Sheeran. Nato nel 1996, Dj, musicista e produttore musicale olandese. Decide di diventare un dj dopo aver visto l’esibizione di Tiësto alla Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici di Atene nel 2004. Inizia la sua carriera nel 2012 producendo i suoi primi singoli “ITSA”, “KEYGEN” E “BFAM”.. Il vero successo arriva a diciassette anni con il singolo “Animals” (Spinnin’ Records) con il quale arriva alla 1° posizione in tutto il mondo e diventa un grandissimo successo radiofonico. Oggi è uno dj più richiesti nel panorama dei festival musicali house di tutto il mondo.

Losangelino di origini messicane, Erick Orrosquiesta aka Deorro è uno dei migliori animali da palcoscenico nel variegato universo della musica elettronica. Insieme alla star merengue Elvis Crespo ha prodotto la hit latino – dance “Bailar”, capace di superare 45 milioni di visualizzazioni su YouTube. Questa primavera è uscito il suo primo album “Good Evening”. Classe 1991, inizia a 14 anni la sua carriera da dj suonando a concerti e feste, dall’età di 16 anni si autoproduce le sue tracce. Il suo stile consiste nella fusione tra Dutch House, Progressive House ed Electro house. Nel 2014 prende parte nel ruolo di se stesso alla prima puntata della serie Teen Wolf e nello stesso anno entra nella prestigiosa classifica dei migliori dj stilata da Dj Mag entrando direttamente al numero 19.

Il dj e producer olandese Jay Hardway è protagonista nei principali festival di tutto il mondo, e torna a WiSH dopo la sua presenza all’edizione italiana del 2016. Classe 1991, musicista e produttore di origine tedesca è conosciuto principalmente per la collaborazione con Martin Garrix per il pezzo “Wizard”, nel 2013 scala le classifiche in Belgio, Francia e Olanda, ma la prima collaborazione con Garrix è datata 2012 con la “Registration Code”.

Mattn è una delle dj più in ascesa nel panorama mondiale dell’EDM: i suoi singoli escono sull’etichetta Smash The House. Vero nome Anouk Matton , Mattn, 23 anni, belga, è una delle ragazze più giovani e apprezzate delle nuova scena musicale elettronica. In pochissimi anni è passata dalla scena underground ai locali più in voga di Ibiza come Privilage e l’Amnesia e il VIP Room a St. Tropez. Di bellissima presenza scenica è famosa per avvolgere i suoi fan con musiche che richiamano la dance old school riarrangiata con la house contemporanea. L’anno scorso ha avuto un grandissimo successo con la track “Cafe Del Mar”, una rivisitazione progressive house di uno dei brani trance più ballati e suonati di sempre, uscito nel ’93 riproducendo il celebre discorso tenuto da Martin Luther King.

Quintino è un dj in costante ascesa, da sempre in grado di firmare collaborazioni discografiche importanti con artisti quali Hardwell e le Nervo. Nato nel 1986, Quintino è dj e produttore tedesco celebre dal 2011 grazie al remix della hit “Rap Das Armas” e alla produzione di “Selecta” di Afrojack.. Nel 2014 ha prodotto le traks “Go hard”, “Slammer” e “Fatality” che ha performato in giro per il mondo in moltissimi festival.

Duo italiano di musica EDM formatosi nel 2011, i fratelli Vinai (Alessandro e Andrea Vinai), sono i dj italiani meglio classificati nella Top 100 di Dj Mag: nel 2016 si sono collocati al 37° posto, sei posizioni in più rispetto all’anno precedente. Hanno guadagnato il successo mondiale all’inizio del 2014 grazie al singolo “Raveology”. Nel 2015 vedono accrescere la propria popolarità grazie alle esibizioni nei più importanti festival salgono al 43° posto della classifica dei migliori dj dell’annata.

a Cognita Design production
Torna in alto