A Paternò II edizione del Pallone d’Oro siciliano

Venerdì 16 giugno, si svolgerà al “Piccolo teatro comunale” di Paternò l’evento sportivo dell’anno, ovvero la manifestazione “Award of Football Stars 2017” legata al Pallone d’oro siciliano.

ScorsaEdizione_fotoMimmoLazzarino

Cresce l’attesa per l’evento sportivo dell’anno, ovvero la manifestazione “Award of Football Stars 2017” legata al Pallone d’oro siciliano che si svolgerà al “Piccolo teatro comunale” di via Monastero a Paternò il prossimo 16 giugno alle ore 18,00.

L’emozione è davvero tanta per il patron del premio Carmelo Licciardello che dallo scorso 10 giugno dello scorso quando fu premiato tra i tanti l’attaccante del Gela, Maurizio Nassi, ha lavorato ogni giorni per la realizzazione di questa seconda.

“Mi aspetto grande partecipazionespiega il patron di Lc Premiazioni così come fu per la prima edizione. Noi del team award siamo certi del successo perché amiamo lo sport ed il calcio. Saranno premiati i vincenti di questa incredibile stagione. Le vincitrici del campionato di Eccellenza, quelle di Promozione, di 1° Categoria, il capocannoniere di Eccellenza con la Scarpa d’oro e… non vogliamo svelare altro”.  

Lo stesso Licciardello si avvale di un team di qualità, in cui figurano uomini di calcio come Gian Paolo Montineri, direttore artistico dell’evento, il presidente Aiac Renato Marletta, il maestro Angelo Busetta,  il tecnico Alessandro Marino, l’ex arbitro Francesco Sampirisi ed i giornalisti Franco Anastasi e Rosario Sortino che curerà i rapporti con i media. Il tutto sarà immortalato dal fotografo Mimmo Lazzarino.

Tra gli ospiti di primordine figura l’avvocato Mattia Grassani, uomo di calcio conosciuto a livello nazionale ed internazionale.

Occhi puntati sul Pallone d’Oro siciliano che vede ben 11 calciatori in nomination che fin qui sono stati votati da oltre 400 addetti ai lavori. “Non immaginavamo questo successo – conclude – in tanti hanno votato ed in tanti continuano a votare per un appuntamento al quale nessuno vuole mancare. Vi aspettiamo il 16 giugno”. 

In lizza per l’alto riconoscimento quest’anno ci sono:
1) Salvatore Mincica ( attaccante, Sant’Agata di Militello),
2) Luca Filicetti ( attaccante, Palazzolo)

3) Gabriele Ferla ( portiere, Acireale)

4) Moustapha Diallo ( attaccante, Troina)
5) Gianluigi Implatini ( attaccante, Città di Rosolini)

6) Mattia Leotta ( attaccante, Giarre)
7) Davide Testa ( attaccante, Paceco)

8) Seckan ( attaccante, Folgore Selinunte)

9) Vincenzo Riccobono ( centrocampista, Riviera Marmi)
10) Andrea Picone ( attaccante, Alcamo)

11) Giuseppe Viglianisi ( centrocampista, San Pio X)

a Cognita Design production
Torna in alto